Cerchi o Ruote da 29

Andre41

Biker popularis
30/5/14
47
0
0
35
Corbetta
Visita sito
Bike
grand canyon cf 5.9
anche io sono nella tua situazione, he le crossride di serie e vorrei un nuovo set di ruote, attualmente sono indeciso tra le mavic crossmax pro che però mi pare debbano ancora uscire le 2017, oppure le cobalt 3 2017 che però sono fortemente criticate da tutti........ ma dipende quello che vuoi tu, se ust native budget ecc
 

babbo65

Biker novus
16/6/16
13
1
0
Visita sito
Guarda caso sono nella stessa situazione anche come scelte di ruote ovvero Mavic e Crank, naturalmente sentendo a dx e sx chi ti dici i problemi di Mavic in caso di rottura cerchi, altri che dicono che le cobalt non sono un granchè ed infine che non è così indispensabile il cerchio nativo UST. Comunque le Crossmax pro si trovano in giro il prezzo comunque rimane alto ancorchè sono già fornite di gomme ed liquido.
 
Reactions: Andre41

Andre41

Biker popularis
30/5/14
47
0
0
35
Corbetta
Visita sito
Bike
grand canyon cf 5.9

Perfetto direi :) comunque ust nativo è una scelta mia, non voglio la preoccupazione del nastro che si scolla.. per qualche g. In più andrei in giro senZa un pensiero... visto che mi si è gia alzato una volta e non son belle sorprese... ovvio che risparmi peso se nastri ma scelta personale io preferirei che i miei prossimi cerchi siano ust nativi, vero le mavic le si trovano sulle 900 le cobalt sulle 650 .....


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

tonythebank

Biker novus
15/5/13
6
0
0
Basilicata
Visita sito
Chiedo venia. Io vorrei prendere una coppia ruote per la Procaliber 9.7 sl.
Ho visto le Cobalt3 che esteticamente colpiscono. Vorrei sapere cosa avete sentito in giro in merito ai problemi che danno? Mentre Mavic stesso prezzo (+/-)trovi le Crossmax Elite. Non saprei come vanno.


Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo