Cerchi mavic...

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
McVit ha scritto:
Mai sentiti.... :oops:
..infatti non ne trovo notizia da nessuna parte, credo sia materiale vecchio, sono ruote che ho montato nel 2000, non è escluso che siano ancora più datati come modello...le avevo prese su consiglio del mecca...boh fino ad ora hanno retto alla grande, sono su mozzi xt e dopo un ritocco iniziale mai una centratura, quest'estate le vorrei usare per una escursione che ho in ment ma non vorei che fossero troppo "leggere"...
ciauz
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
sono cerchi che si usano per il primo montaggio e penso che siano del 2002. Gli ho visti montati su una vektor entry level quella montata con l'alivio.di cui ora non ricordo il nome mi pare spider.Comunque per un uso escursionistico leggero non paiono malaccio.Ricorda che comunque sono dei mavic e quindi in genere di buona qualità.
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
selev ha scritto:
sono cerchi che si usano per il primo montaggio e penso che siano del 2002. Gli ho visti montati su una vektor entry level quella montata con l'alivio.di cui ora non ricordo il nome mi pare spider.Comunque per un uso escursionistico leggero non paiono malaccio.Ricorda che comunque sono dei mavic e quindi in genere di buona qualità.

...non so se stiamo parlando della stessa cosa, sull'anno sono sicuro la mtb l'ho presa nel 2000, a maggio...i cerchi mi erano stati passati per validi però non ho mai avuto conferme(nè smentite)...la bici nel suo insieme non era proprio una ciofeca.
Bò vedremo "alla resa dei conti" 8-) dovranno sopportare qualcosa di più di un'escursione leggera...chi sopravviverà vedrà...
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo