cerchi mavic

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Secondo me stai facendo un pò di confusione. Per ruota si intende il complesso rotante comprensivo di mozzo, raggi, cerchio (appunto), per cerchio la parte perimetrale esterna della ruota dove viene montata la gomma. Per la cronaca con 500 euro compri due cerchi placcati oro quindi penso tu parli di ruote. Chiarito questo, cosa devi farci? XC, AM, FR, DH?
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
le crossline hanno un buon rapporto tra qualità e prezzo per l'utilizzo che vuoi fare tu.
Pesano poco più di 2Kg (2055g se non ricordo male) e sono molto robuste.
Son quelle che ho preso io al posto delle dt swiss che facevano pena...
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
fattele assemblare che ti avanzano soldi e sicuramante sono meglio delle preassemblate; per esempio: mozzi xtr, cerchi ztr, raggi secondo le tue esigenze e nipples colorati in ergal penso che staresti con una cifra di poco superiore alle 400.....
 

Classifica mensile dislivello positivo