cerchi mavic xm317 disc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


No,così come sono,sono cerchi predisposti solo per la camera d'aria ma,volendo possono essere sempre convertiti tubeless con i kit appositi.Tieni presente che sono cerchi entri level e,magari in corrispondenza della giunzione non sono molto precisi e magari potrebbero verificarsi piccole perdite di pressione !
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Si lo puoi fare ma devi usare la camera d'aria perchè il cerchio non è in grado di dare sufficiente tenuta d'aria al copertone.
 

texsas tornado

Biker popularis
21/2/09
69
0
0
50
Bergamo
Visita sito
questi cerchi li ho "trasformati" in tubeless con un kit,montato gomme kenda tubeless, li uso da quasi 5 mesi mai avuto problemi,stessa cosa ho fatto con la bici precedente che montava gli stessi cerchi,mai problemi
 

texsas tornado

Biker popularis
21/2/09
69
0
0
50
Bergamo
Visita sito
con quale procedimento li hai trasforamati?
non per fare pubblicita' comunque ho usato il kit della easy tubeless,sul sito c'e' anche un video che ti mostra il montaggio,uso anche il lattice della stessa marca,ti ripeto mai avuto problemi.il kit costa circa 70 euri(non poco ma piuttosto che cambiare ruote:celopiùg:),mi sembra ben fatto comunque penso che non ci siano problemi usandone di altre marche
 

Classifica mensile dislivello positivo