Cerchi MAVIC EX 721 D

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Tommy ha scritto:
Grazie mille per la delucidazione!!! Sono indicati nel montaggio della KONA STINKY DEE LUX 2004 e non riuscivo proprio a trovarli in giro per il web.

Grazie ancora, ciao!!

Ah... Tommy... attenzione che la Mavic, così come la Marzocchi, ha prodotti specifici solo OEM, cioè solo ed unicamente per i costruttori di bici... Quindi la "D" potrebbe anche starci ;-)

Ciao
 
Tommy ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
Ah... Tommy... attenzione che la Mavic, così come la Marzocchi, ha prodotti specifici solo OEM, cioè solo ed unicamente per i costruttori di bici... Quindi la "D" potrebbe anche starci ;-)

Ciao


Già già già, non mi resta che attendere l'arrivo della nuova biga per vedere come sono questi cerchi....

Complimentissimi per l'acquisto :-P
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
Bike Planet ha scritto:
Complimentissimi per l'acquisto :-P

Grazie grazie, spero di averci visto giusto.... qualcuno mi aveva messo sull'avviso dicendomi: "attento, sai sempre quello che lasci ma non sai quello che trovi"
Non ho mai provato una STINKY, ne ho solo sentito parlare sempre bene e comunque anche per le precedenti bici possedute non avevo avuto la possibilità di provarle prima, ma non mi sono mai trovato male....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo