Cerchi mavic da decathlon

agostino

Biker novus
29/8/08
5
0
0
Bitonto
Visita sito
Nel negozio Decathlon della mia citta' ho visto dei cerchi mavic di cui non ricordo il modello ma solo il peso ( ant 980 g.-post. 1100 g)al prezzo di euro 199,90. Sono un principiante e vi chiedo un parere su questi cerchi se qualcuno li ha visti.Sulla mia specialized rockhopper monto cerchi DT swiss 445 D di cui non conosco il peso:varrebbe la pena cambiarli? In caso contrario quali cerchi mi consigliate intorno ai 200 euro?
Agostino
 

Alexander83

Biker superis
19/11/07
406
0
0
Piemonte
Visita sito
Nel negozio Decathlon della mia citta' ho visto dei cerchi mavic di cui non ricordo il modello ma solo il peso ( ant 980 g.-post. 1100 g)al prezzo di euro 199,90. Sono un principiante e vi chiedo un parere su questi cerchi se qualcuno li ha visti.Sulla mia specialized rockhopper monto cerchi DT swiss 445 D di cui non conosco il peso:varrebbe la pena cambiarli? In caso contrario quali cerchi mi consigliate intorno ai 200 euro?
Agostino

Sono le Crossride UB (compatibili sia disc che V brake), credo
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Nel negozio Decathlon della mia citta' ho visto dei cerchi mavic di cui non ricordo il modello ma solo il peso ( ant 980 g.-post. 1100 g)al prezzo di euro 199,90. Sono un principiante e vi chiedo un parere su questi cerchi se qualcuno li ha visti.Sulla mia specialized rockhopper monto cerchi DT swiss 445 D di cui non conosco il peso:varrebbe la pena cambiarli? In caso contrario quali cerchi mi consigliate intorno ai 200 euro?
Agostino


con un piccolo sforzo im + riesci a trovare n rete gli shimano xt a circa 280 euri, 1600 g. circa scorrevolissimi e robusti io li ho e ne sono soddisfattissimo, cosi riesci a toglire un bel po' di peso (SICURAMENTE + DI MEZZO CHILO) e sentirai che differenza.

CIAO!!!!
 

anemone

Biker serius
19/4/08
205
0
0
chivasso (TO)
Visita sito