Cerchi mavic da decathlon

agostino

Biker novus
29/8/08
5
0
0
Bitonto
Visita sito
Nel negozio Decathlon della mia citta' ho visto dei cerchi mavic di cui non ricordo il modello ma solo il peso ( ant 980 g.-post. 1100 g)al prezzo di euro 199,90. Sono un principiante e vi chiedo un parere su questi cerchi se qualcuno li ha visti.Sulla mia specialized rockhopper monto cerchi DT swiss 445 D di cui non conosco il peso:varrebbe la pena cambiarli? In caso contrario quali cerchi mi consigliate intorno ai 200 euro?
Agostino
 

Alexander83

Biker superis
19/11/07
406
0
0
Piemonte
Visita sito
Nel negozio Decathlon della mia citta' ho visto dei cerchi mavic di cui non ricordo il modello ma solo il peso ( ant 980 g.-post. 1100 g)al prezzo di euro 199,90. Sono un principiante e vi chiedo un parere su questi cerchi se qualcuno li ha visti.Sulla mia specialized rockhopper monto cerchi DT swiss 445 D di cui non conosco il peso:varrebbe la pena cambiarli? In caso contrario quali cerchi mi consigliate intorno ai 200 euro?
Agostino

Sono le Crossride UB (compatibili sia disc che V brake), credo
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Nel negozio Decathlon della mia citta' ho visto dei cerchi mavic di cui non ricordo il modello ma solo il peso ( ant 980 g.-post. 1100 g)al prezzo di euro 199,90. Sono un principiante e vi chiedo un parere su questi cerchi se qualcuno li ha visti.Sulla mia specialized rockhopper monto cerchi DT swiss 445 D di cui non conosco il peso:varrebbe la pena cambiarli? In caso contrario quali cerchi mi consigliate intorno ai 200 euro?
Agostino


con un piccolo sforzo im + riesci a trovare n rete gli shimano xt a circa 280 euri, 1600 g. circa scorrevolissimi e robusti io li ho e ne sono soddisfattissimo, cosi riesci a toglire un bel po' di peso (SICURAMENTE + DI MEZZO CHILO) e sentirai che differenza.

CIAO!!!!
 

anemone

Biker serius
19/4/08
205
0
0
chivasso (TO)
Visita sito
anchio ho gli xt come mozzi e [FONT=&quot] i cerchi[FONT=&quot] Alex TD-17 Disc, black e come [/FONT][/FONT] [FONT=&quot]raggi [FONT=&quot]Stainless Black la mia domanda è: mi conviene cambiare solo i cerchi facendo montare 2 [/FONT][/FONT]mavic xm 819 disc ?devo sostituire anche i raggi?
e poi ho delle ruote discrete?
:nunsacci::nunsacci:




 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
anchio ho gli xt come mozzi e [FONT=&quot] i cerchi[FONT=&quot] Alex TD-17 Disc, black e come [/FONT][/FONT] [FONT=&quot]raggi [FONT=&quot]Stainless Black la mia domanda è: mi conviene cambiare solo i cerchi facendo montare 2 [/FONT][/FONT]mavic xm 819 disc ?devo sostituire anche i raggi?
e poi ho delle ruote discrete?
:nunsacci::nunsacci:

Non mi pare una gran convenienza. Far montare i mavic x819 ti costerebbe un bel pò, a prescindere dal fatto di cambiare anche i raggi. Dato che ti interessano evidentemente le ruote tubeless, ti converrebbe, se hai i freni shimano, puntare le ruote complete xt e vendere le tue complete.
 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Se pero' il tuo interesse e' quello di passare ai tubeless, considera che esistono anche dei validi kit di trasformazone che consentono di usare i cerchi concepiti per le camere in tubless.
Il peso delle ruote si incrementa, di poco ma aumenta; pero' con poca spesa (cmeno di 100€) hai i tubeless.
Valuta anche questa possibilita'.
 

anemone

Biker serius
19/4/08
205
0
0
chivasso (TO)
Visita sito
si mi sono informato ma mi anno chiesto in tutto quasi 300 euro e francamente non mi sembra il caso.
calcola 120 euro 2 cerchi + 100 euro il kit di trasformazione +quasi 80 euro
per raggi lavoro ecc .......:nunsacci::nunsacci: a quel punto le compro gia' fatte e risparmio che dici:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo