Cerchi made in USA "MatrIx", chi li conosce ?

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
itecvu ha scritto:
Sempre nell'ambito del rinnovo componenti bici, ho dato un'occhiata ai cerchi che monta la mia Trek, sinceramente non ho mica capito cosa siano (??), sono con camera d'aria fatti in USA e marchiati MatrIx, quancuno li ha mai sentiti nominare ?

Grazie

Luca


Una volta (fino a 5-6 anni fa) trek montava solo cerchi matrix. Non so di che epoca sia la tua bici, comunque all'epoca erano cerchi di buona qualità.....forse autoprodotti da trek. Non so se adesso la trek usi ancora cerchi matrix, comunque no problem......vanno bene.

Piglia la pillola rossa, segui il coniglio bianco e poi facci sapere.
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
ilGATTO ha scritto:
itecvu ha scritto:
La mia Trek 9700 OCLV ha effettivamente 5 anni e non mi posso lamentare ora che le ho rifatto un pò il look con il nuovo gruppo XT.

E' una gran bici ne ho avuta una anche io per sette anni. Poi mi si è rotta e l'ho sostituita con una fuel. Ma il plasticone è sempre il plasticone. :-?

1 fuel in oclv oppure in alluminio come negli anni passati??come ti trovi con quel mezzo?
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
bazalesch ha scritto:
ilGATTO ha scritto:
itecvu ha scritto:
La mia Trek 9700 OCLV ha effettivamente 5 anni e non mi posso lamentare ora che le ho rifatto un pò il look con il nuovo gruppo XT.

E' una gran bici ne ho avuta una anche io per sette anni. Poi mi si è rotta e l'ho sostituita con una fuel. Ma il plasticone è sempre il plasticone. :-?

1 fuel in oclv oppure in alluminio come negli anni passati??come ti trovi con quel mezzo?

Ho il primo modello, tutto alu tranne i foderi posteriori oclv. La bici va benissimo, ma l'ho appena venduta perchè ne prendo una + cattiva.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo