cerchi Flyxii, pareri ed esperienze

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Longjnes

Biker infernalis

2200gr sono tantissimi ma la cosa strana è che la coppia di ruote montate costa quanto il singolo cerchio, che prenderei sfuso. Mozzi e raggi mi rivolgerei altrove.
e 320 dollari per un cerchio sfuso mi sembrano tantini per un no-brand. praticamente quasi quanto un telaio della stessa casa.
oppure ho capito male io....i 320 sono per la coppia. ma non si capisce.
comunque anche il cerchio sfuso va sui 460gr. che non è poco.
 

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
2200gr sono tantissimi ma la cosa strana è che la coppia di ruote montate costa quanto il singolo cerchio, che prenderei sfuso. Mozzi e raggi mi rivolgerei altrove.
e 320 dollari per un cerchio sfuso mi sembrano tantini per un no-brand. praticamente quasi quanto un telaio della stessa casa.
oppure ho capito male io....i 320 sono per la coppia. ma non si capisce.
comunque anche il cerchio sfuso va sui 460gr. che non è poco.

concordo sul peso, anche il modo di proporsi mi sembra un po' "bazar". Penso di lasciar perdere
 

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
non so i flixxi ma tanti di questi cerchi te li ritrovi rimarchiati qui in italì

comunque 3 anni fa da gruppo di acquisto cerchi xc da 29 282dollari la coppia da xiamen carbonal

adesso sono a 179 dollari l'uno, però c'è molta scelta, se devi prenderli e usarli tubeless prendi la versione hookless
[url]http://www.carbonality.com/mountain-bike/rims/29er.html[/URL]

grazie, sono seri? Hai acquistato da loro?
Non vedo però ruote assemblate sul oro sito, solo cerchi...
 

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
50
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
Io e la seconda coppia di cerchi in carbonio che prendo. Fantastici
con l antidamping mi hs detto bene ma si rischia una penale pari al valore dei cerchi
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Boh io i cerchi in carbonio li ho presi da Cristiano, un importatore umbro (non mi ricordo la ditta, accidenti)... li ho pagati 200 euro l'uno con montaggio e sono ottimi. E' vero che i prezzi sono aumentati sensibilmente a causa della fluttuazione al rialzo del dollaro, ma avere uno che ti sistema tutte le beghe doganali e te li garantisce in Italia è decisamente meglio.... Se vi interessa ho il numero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo