cerchi fat

conver

Biker popularis
24/7/13
49
0
0
Mesagne
Visita sito
Con i cerchi da 47 uso copertoni da 4 pollici nella foto sono gli originali on one adesso monto i jumbo jim sempre da 4 pollici e non ho nessun problema su sabbia, ne su altri tipi di percorsi, sulla neve non ho avuto modo di provarli
Hai pure le foro in carbonio?
Non ho ben capito cosa intendi
quei cerchi che hai linkato mi sembrano ottimi
 

conver

Biker popularis
24/7/13
49
0
0
Mesagne
Visita sito
Si, monto la forcella in carbonio on one, il peso è 11,6 kg pedali esclusi, per quanto riguarda i raggi dimmi che aiuto ti serve
l'erd dei cerchi originali on one è intorno ai 530, millimetro più millimetro meno (ho misurato approssimativamente con un metro rigido)
quelli che hai linkato tu ha l'erd 547 secondo me montando dei nipples da 16mm dovresti riuscire a raggiarla in terza come è originale, io l'ho raggiata in seconda e ti dico che comunque non ho notato nessuna differenza e sono 7 mesi che la utilizzo ormai in questa configurazione
 
Ok adesso compro i cerchi e poi ti aggiorno ... ma stavo pensando se compro pure una coppia di mozzi e raggi e mi faccio una coppia di cerchi nuovi forse e meglio quelli li tengo come scorta . dove posso reperire dei mozzi ?
ps: per Fatboys ho già visto il tuo annuncio monto battute diverte di mozzi
 

andrea2016

Biker serius
14/5/16
151
0
0
Firenze
Visita sito
che differenza c e tra i cerchi da 80 e uno di 100? se compro una bike che ha cerchi da 100 con gomme da 4.9, se con queste poi mi trovo male posso poi montare i copertoni da 4.0 su i cerchi da 100?
 

Classifica mensile dislivello positivo