Cerchi easton 70 xct pareri

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

armagora

Biker novus
1/11/13
37
1
0
Visita sito
Buonasera, ho cercato nei vari topic ma non ho trovato ne pareri chiari ne confronti tra questi cerchi e altri tipo mavic slr o ztr.

Ho posseduto dei ztr crest con mozzo tune e dati i miei 85 kg con il cerchio post ho avuto dei problemi.

Mi hanno rubato la bici due settimane fa e ora sto guardando per prenderne una nuova (usata) e ho trovato una bmc te01 con dei easton 70 xct. Che ne dite? Vanno bene? Presentano qualche problema? Grazie mille.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Buonasera, ho cercato nei vari topic ma non ho trovato ne pareri chiari ne confronti tra questi cerchi e altri tipo mavic slr o ztr.

Ho posseduto dei ztr crest con mozzo tune e dati i miei 85 kg con il cerchio post ho avuto dei problemi.

Mi hanno rubato la bici due settimane fa e ora sto guardando per prenderne una nuova (usata) e ho trovato una bmc te01 con dei easton 70 xct. Che ne dite? Vanno bene? Presentano qualche problema? Grazie mille.

ruote di qualita' robuste,scorrevolissime e belle.
Vai tranquillo sono di ottima fattura, ma non sono leggerissime: 1750 grammi la copia (formato 29).
Hanno un canale generoso, puoi montare vari tipi di gomme ed in piu' sono tubeless.
Se non sei un grammomaniaco, e non vuoi problemi sono ottime.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo