cerchi da dh

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fusnak

Biker popularis
11/6/07
50
0
0
genova
Visita sito
ciao a tutti mi serve un consiglio...........mi sto accorgendo ormai che i miei bellissimi ma allo stesso tempo debolissimi dt swiss fr2350 si stanno gia distruggendo.......per questo motivo pensavo di sostuire i cerchi con qualcosa di piu resistene e adatto al dh...........possibilmente di colore bianco o rosso come quelli attuali......mantenendo i validissimi mozzi e raggi......grazie anticipato per i consigli
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ciao a tutti mi serve un consiglio...........mi sto accorgendo ormai che i miei bellissimi ma allo stesso tempo debolissimi dt swiss fr2350 si stanno gia distruggendo.......per questo motivo pensavo di sostuire i cerchi con qualcosa di piu resistene e adatto al dh...........possibilmente di colore bianco o rosso come quelli attuali......mantenendo i validissimi mozzi e raggi......grazie anticipato per i consigli
allora..se vuoi dei cerchi validi e indistruttibili per la dh ti consiglio i mavic ex 823 ust...io li ho appena presi..i miei amici li montano da tempo..indistruttibili...però sono neri..se vui quelli colorati ho sentito parlar bene dei transition!!
 

fusnak

Biker popularis
11/6/07
50
0
0
genova
Visita sito
beh da dh racing devono essere leggeri, quindi prima o poi vanno cambiati / aggiustati...te vuoi comunque un prodotto racing o un dh diciamo amatoriale? che quindi ti duri di piu ma non pesi molto?
direi dh amatoriale........mi hanno consigliato anche gli mtx e ho visto che ci sono anche bianchi......cmq anche dei transition ho sentito parlare bene
 

bighit_73

Biker extra
ciao a tutti mi serve un consiglio...........mi sto accorgendo ormai che i miei bellissimi ma allo stesso tempo debolissimi dt swiss fr2350 si stanno gia distruggendo.......per questo motivo pensavo di sostuire i cerchi con qualcosa di piu resistene e adatto al dh...........possibilmente di colore bianco o rosso come quelli attuali......mantenendo i validissimi mozzi e raggi......grazie anticipato per i consigli

non male anche i MAVIC EX 729
Dimensions:

• ETRTO compatible size: 559 x 29c
• Recommended nipple length: 12 mm
• Recommended rim tape: 559 x 18 x 0.6
• Recommended tire widths: 2.30 to 3.00
• Valve hole diameter: 8.5 mm

• Weight: 675g
 

Allegati

  • 17130.jpg
    17130.jpg
    25,1 KB · Visite: 2

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Io consiglio i single track, secondo me il meglio! Certo ogni tot chilometri in base all'utilizzo richiedono il cambio però ne vale la pena! Sopratutto se vuoi una bici agile!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo