• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cerchi da 29" 36 fori

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Era mia intenzione assemblare un paio di ruote nuove per la mia nuova Marin Pine Mountain...
Ero orientato sui mozzi Hope Pro 2, e pensavo di farle con una coppia di cerchi da 36 fori...

Devono essere robusti... diciamo per l'ALL MOUNTAIN...

Dove cerco?

Grazie

Johnny29er

Biker superis
ruote ne ha crest di favolose con cerchi notubes,una favola!!!!
se invece te le vuoi fare tu su chainreactioncycles.com trovi i mozzi,come cerchi trovi i sun rims eq27 che per l'uso che ne vuoi fare tu dovrebbero essere belli tosti,chiedi a yoda,occhio solo alla scelta dei raggi

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Ma gli eq27 non sono solo da 32 fori?
Per i raggi i DT Swiss vanno bene? 2mm?

Johnny29er

Biker superis
quanto pesi?
comunque chiedi a crest per gli american classic,raggi dt swiss alpine e cerchi ztr arch,già assemblate e tutto!
io per il momento sto su mozzi xt,raggi dt competition e cerchi ztr arch,ruote pensate per un uso XC un pò "matto" e per un peso di 80 chili

Reactions: Perse

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Sto guardando i cerchi ZTR...
Mi piacciono i "Flow" 29er 36H - Io uso camere d'aria...
Mozzi Hope Pro II che mi piacciono troppo e di cui sono entusiasta sull'altra bici...
Raggi DT Swiss Alpine mi interessano...

Grazie per avermi fatto conoscere i cerchi ZTR.
Peso 76-78 Kg. All Mountain spinto...

Grazie per le risposte!

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Sto guardando i cerchi ZTR...
Mi piacciono i "Flow" 29er 36H - Io uso camere d'aria...

Grazie per le risposte!

Camere d'aria ??? Il miglior vantaggio dei cerchi NOTUBES è che lavorano tubeless ancora meglio degli UST !!! Li uso da 2 anni e non ho mai stallonato neppure a gomma sgonfia !!!
Usarli con camera sarebbe un delitto !!!

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Camere d'aria ??? Il miglior vantaggio dei cerchi NOTUBES è che lavorano tubeless ancora meglio degli UST !!! Li uso da 2 anni e non ho mai stallonato neppure a gomma sgonfia !!!
Usarli con camera sarebbe un delitto !!!

Non voglio commettere delitti... è che sono troppo affezionato alle mie care camere d'aria...

Dove si comperano questi cerchi?

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.780
120
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
i cerchi piu' tosti (e pesanti) in circolazione sono i Kris Holm, poi ci sono i salsa gordo che stanno quasi per uscire. oltre naturalmente ai flow da 36.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo