cerchi da 26 piú copertoni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lumaconeveloce

Biker novus
2/7/15
36
0
0
treviso
Visita sito
ciao, vorrei aggiornare la mia mtb [ROCKRIDER 560 Nera del 2016], perció sto cercando dei cechi da 26 ed in piú da assocciare dei nuovi copertoni, percorro maggiormente strada bianche con salite e discese poco impegnative.
dove posso trovare delle buone offerte on-line? su che cifra mi posso orientare per i cerchi? 70-100 euro a cerchio?
che tipo di copertoni mi consigliate? thx
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Delle ruote semmai.
Oggi da 26" converrebbe cercare del buon usato, magari.
Prova a dare un'occhiata sul Mercatino.
Io, ad esempio, avrei qualcosa da proporti.
 

lumaconeveloce

Biker novus
2/7/15
36
0
0
treviso
Visita sito
giusto ruote complete :) , mi servirebbero quelle con sgancio rapido e con predisposizione per i dischi da 6 fori, di nuovo non trovo buoni affari? qualche fondo di magazzino magari? :????:
non ho competenze per giudicare l'usato, preferirei il nuovo, comunque vado a vedermi le offerte nel mercatino. thx
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
ciao, vorrei aggiornare la mia mtb [ROCKRIDER 560 Nera del 2016], perció sto cercando dei cechi da 26 ed in piú da assocciare dei nuovi copertoni, percorro maggiormente strada bianche con salite e discese poco impegnative.
dove posso trovare delle buone offerte on-line? su che cifra mi posso orientare per i cerchi? 70-100 euro a cerchio?
che tipo di copertoni mi consigliate? thx

Se sono già tubeless per me ti conviene cambiare solo le gomme e magari risparmiare i soldi delle ruote per una futura bici nuova...
Se non sono tubeless puoi guardare on line su chainreactioncycles.com che ultimamente fa grossi sconti oppure ridewill, oppure c'è una sezione del forum con i negozi on-line mi pare
Comunque per me sulla tua bici ha senso cambiare ruote solo per passare da camere d'aria a tubeless, altrimenti puoi benissimo fare a meno
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Classifica mensile dislivello positivo