• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cerchi da 24"

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Syncros DS 32, 560g circa.

Io ho i DPS 36, che non fanno più e pesano 7 etti, ma non hanno una bozza che sia una.
Graffiati, rigati, ma sono ancora drittissimi.

Esistono i Syncros da 24''??

Azz.. io sto cercando un DPS 32 (o 36) bianco, sembra impossibile ma in giro non ce nè.. o sto cercando nei posti sbagliati? La coppia di DPS neri che ho sul rigido stanno durando troppo, sembrano eterni, hanno preso un sacco di pacche e sono ancora li....
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito

Vedi se sul sito dicono qualcosa...Se ci sono in catalogo ci saranno in commercio...Oppure cerchi un rivenditore itaGLIano e lo obblighi a farteli arrivare....
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Vedi se sul sito dicono qualcosa...Se ci sono in catalogo ci saranno in commercio...Oppure cerchi un rivenditore itaGLIano e lo obblighi a farteli arrivare....

Ricordo di aver scritto a un importatore (forse non era l'unico) Syncros, di aver chiesto al mio fornito sivende (ha attacchi, pedali..) ma niente.. bo! Cmq belli i 36, pesano poco e sono super robusti. A differenza dei Deetrax che ho avuto e che ho bozzato dopo 10 uscite..
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo