cerchi crest info....

carma

Biker novus
23/10/12
34
0
0
italia
Visita sito
Buongiorno a tutti
ho appena acquistato un set di ruote con cerchi crest......volevo sapere se con questi cerchi e'm possibile montare copertoni per camera, (senza il cerchietto specifico tubeless) senza camera, quindi da utilizzare come tubeless.....chiedo questo perche mi sembra di aver letto in qualche discussione qui sul forum che questi cerchi sono concepiti per utilizzare anche copertoni da camera.....
c'e' qualcuno che ha provato? ci sono pericoli di stallonamenti? io non giro con pressioni bassissime, diciamo che minimo uso 1,6 e peso 75 kg
grazie
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Buongiorno a tutti
ho appena acquistato un set di ruote con cerchi crest......volevo sapere se con questi cerchi e'm possibile montare copertoni per camera, (senza il cerchietto specifico tubeless) senza camera, quindi da utilizzare come tubeless.....chiedo questo perche mi sembra di aver letto in qualche discussione qui sul forum che questi cerchi sono concepiti per utilizzare anche copertoni da camera.....
c'e' qualcuno che ha provato? ci sono pericoli di stallonamenti? io non giro con pressioni bassissime, diciamo che minimo uso 1,6 e peso 75 kg
grazie

In genere non è che sia molto consigliabile utilizzare senza camere d'aria pneumatici non tubeless ready, io ho avute esperienze multiple di stallonamenti con Schwalbe Performance su Crankbrothers Cobalt 3. Dipende da che gomme usi oltre che dai cerchi, ma in ogni caso io non rischierei.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo