CERCHI CENTER LOCK E ADATTATORE IS

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Qui non si tratta delle ghiere di fissaggio CL
ma di adattatori CL-IS e queste ghiere sono univoche ;-)
dalla mia esperienza la parte che si accoppia col mozzo e la parte che si accoppia col disco è uguale per tutti i produttori(e mi pare ovvio visto che si accoppiano 2 standard). L'unica differenza può essere nella ghiera di fissaggio.
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
io ho cambiato cerchi e i miei nuovi DT swiss hanno il CL (posteriore).
assieme ai cerchi mi e' stato dato in dotazione l'adattatore DT swiss a sei fori.
montato con disco RT86 che avevo in casa e tutto funziona perfettamente.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.893
10.505
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
io ho cambiato cerchi e i miei nuovi DT swiss hanno il CL (posteriore).
assieme ai cerchi mi e' stato dato in dotazione l'adattatore DT swiss a sei fori.
montato con disco RT86 che avevo in casa e tutto funziona perfettamente.
io ho preso dei DTSWISS usati. Chi me li vende li aveva presi dal negoziante il quale si è ben guardato da dargli gli adattatori IS, le riduzioni per i QR e il corpetto XD che vengono forniti di serie. Sti bottegai che ti fanno pagare le ruote un occhio della testa e poi si tengono anche 100 euro di accessori....
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
io le ho prese on-line, (r2-bike), tutti quanti gli accessori e adattatori, certificati di collaudo e tensionamento raggi...nella confezione anche le caramelle!!!
inoltre su questo sito erano tutti i modelli del marchio in versione predictive steering per RS1 all'anteriore.

per certo, nella confezione originale tutti gli accessori sono compresi, pertanto direi che e' il negoziante che ha fatto il furbo e magari li rivende come extra...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo