• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cerchi ATOMLAB non saldati! Si aprono?

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
gemini ha scritto:


Ma è vera questa velina da bar? Mi piaccono le ruote DHR della Atomlab, ma mi hanno sconsigliato perchè il cerchio è solo incastrato e si apre usandolo.....???? :shock:


Qualcuno usa roba AtomLAb?

bhe dovrebbero allora avere questo problema tutti i cerchi pinned
ma non troppo ci credo.......

anche se
a dirla tutta
quando compro cerchi ben guardo che sian saldati!! :???:
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Ho montato da poco dei cerchi della Mavic "incastrati" e basta, quando li prendi in mano si vede la fessura del punto di giuntura, mentre tiri i raggi la fessura si chiude, e quando la ruota è finita sembrano saldati.
I raggi tirano a chiudere e quindi il cerchio non si potrà mai aprire.
 

gemini

Biker superis
8/1/03
435
0
0
52
Modena
Visita sito


Effettivamente mi sembrava un po' strano che commercializzassero dei cerchi DHR, dicendo che sono molto robusti e cattivi... e poi si aprono!

Cacchio in america i prodotti sono controllati e i richiami pubblicizzati e funzionanti!

Alla Cannondale ad esempio lo sanno molto bene! Dopo che hanno sostituito i telai rave, gemini, le forche lefty carbon.... :???:
 

Classifica mensile dislivello positivo