Premetto che non ci capisco gran chè volevo cambiare gli originali per migliorare l'estetica e se possibile abbassare anche il peso..........negozi a roma oppure on line......grazie..................
hai considerato delle shimano xt?
[URL]http://www.bike-discount.de/shop/k735/a48767/wh-m785-xt-disc.html?mfid=43[/URL]
al di sotto di queste secondo mè non conviene stare
Nello specifico la coppia di ruote adatto alla RR 8.1 sono le Mavic Crossride Disc Mod. 2012 set ruote ant+post IS2000 (9x100&9x135) a €161,67 + s.s.. Prova a vedere se trovi lo stesso prodotto offerto ad un prezzo inferiore. Le sh xt sono delle ottime ruote. Ti sconsiglio di spendere meno. Ci potrebbe essere la possibilità di trovare un buon usato, ma c'è sempre il rischio, sopratutto per chi non è molto esperto, di prendere delle belle sole. Le ruote le si possono facilmente riutilizzare anche su una eventuale bici nuova, quindi in ogni caso rappresentano un investimento.....non capisco cosa cambi da un prezzo ad un'altro....
Per quanto concerne l'attacco dei dischi Shimano utilizza un loro standar "Center Lock" che è diverso dal 6 fori (IS2000), quindi sen non hai i dischi con quel sistema c'è bisogno di due adattatori.Ma le XT citate da "scossa75" così come sono mi ci vanno o devo aggiungere mozzi o robba del genere ?
io ho preso queste!!! molto buone secondo mè!! vuelta hiperlite,le trovi sui 210 online,di listino vengono 240!!!
145084
hiperlite sono mooolto belli anche oggi da decha i mavic carini ma non ci capisco praticamente nulla sui mozzi e gli adattatori se servono dei dischi etc............bò ? che macello............!!!!!!!