cercasi...

amatorial

Biker novus
5/2/06
2
0
0
torino
Visita sito

Ciao a tutti !
Sono un amante di escursioni a livello amatoriale con la mia
mtb.
Cerco dei compagni che condividano con me questa passione per qualche uscita insieme.
Premetto che atleticamente non sono preparato...
Non cerco gare e competizioni ma solo gite ed escursioni.
Le zone dove bazzico possono essere: dalle valli di Lanzo alla val di Susa e canavese.
Se siete interessati possiamo combinare...magari anche più in la... col caldo

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29

io sono di coazze.... se vieni con noi ti diverti!!! siamo un gruppo di squilibrati mentali che andiamo in bici solo x divertirci

alla prossima

tito56

Biker popularis
3/1/06
54
0
0
Collegno (TO)
Visita sito
Ciao sono interessato come l'amico (AMATORIAL) ho consultato il vostro sito cocuzzoli ho visto le date delle voste escursioni aggiornata al 21 gennaio appena trovo quella giusta mi faccio sentire, intanto abitando a Collegno sabato ho fatto il primo giro alla taglia F.sono arrivato fino al piazzale prima di Almese ,il tratto dalla pineta fino a lì , alcuni tratti erano ancora innevati è ghiacciati sono stato i canpana al ritorno nella discesa.
Ciao a tutti e a risentirci.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.774
3.861
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Ti era sfuggito questo topic!
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=35735

Se mi mandi un email anche dal sito, ti informo sulle gite che programmiamo, perchè il sito lo aggiorniamo ogni tanto, non lo usiamo per gli appuntamenti.

tito56

Biker popularis
3/1/06
54
0
0
Collegno (TO)
Visita sito
Grazie per avermi risposto monorotula volevo dire che la vignetta (Freeride) non l'ho messa per caso non vorrei che Pensateeeeeììì (Magariii) sono un biker Amatorial la mia email la mando sul vostro sito.
Ciao e a risentirci.

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
io giro con gente di pinerolo.
si fa un po' di tutto, specialmente gitone da tanta salita e tanto divertimento in discesa. andiamo su e giu' con tutta calma, ci mettiamo sempre tutta la giornata, ci godiamo la salita e la discesa senza ammazzarci.
altrimenti conosco della gente di ivrea, anche loro da gitone.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.774
3.861
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
tito56 ha scritto:
Grazie per avermi risposto monorotula volevo dire che la vignetta (Freeride) non l'ho messa per caso non vorrei che Pensateeeeeììì (Magariii) sono un biker Amatorial la mia email la mando sul vostro sito.
Ciao e a risentirci.

Ok, siamo noi che non siamo freeriders!

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Si hanno ragione.. Xkè nn venite nel the group c si diverte in salita e in discesa(vero igor??!!) e si gira adesso e poi col caldo cm dice sempre il buon conte... Nn s scende mai sotto i 2000m rimanendo pur sempre nell'escursionismo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo