Ciao ragazzi non c'e' nessuno della zona di legnano per fare qualche uscita in mtb?? Premetto che sono un principiante quindi la mia autonomia e' limitata un saluto a tutti ciao ciao
Ciao,Ciao ragazzi non c'e' nessuno della zona di legnano per fare qualche uscita in mtb?? Premetto che sono un principiante quindi la mia autonomia e' limitata un saluto a tutti ciao ciao
Ciao ragazzi non c'e' nessuno della zona di legnano per fare qualche uscita in mtb?? Premetto che sono un principiante quindi la mia autonomia e' limitata un saluto a tutti ciao ciao
ciao io sono a Vanzaghello, pochi KM e spesso alla sera dopo lavoro esco per allenare la gamba.
Week end invece uscite leggermente + impegnative.
Che tipo di uscite intendi fare ?