Cercasi volontari per pulire il sentiero del Coniglio

Busalletta

Biker novus
12/6/06
33
0
0
Genova - Casella
www.bslt.it
ieri dopo un paio di run sul coniglio abbiamo provato ad andare sul coniglietto. .... appena fuori da pietralavezzara si prende la strada verso sinistra che penso vada verso il cimitero, leggera salita e poi..... ?

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
ieri dopo un paio di run sul coniglio abbiamo provato ad andare sul coniglietto. .... appena fuori da pietralavezzara si prende la strada verso sinistra che penso vada verso il cimitero, leggera salita e poi..... ?
sbagliato! a pietralavezzara non ci dovete arrivare:dopo la fine del primo pezzo,vai in direzione pietralavezzara per pochi metri e salendo su una sponda di terra inizia il sentiero.

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
il sentiero che parte da pietra è quello che passa nel terreno di quel rompicaxxo di contadino che tutte le volte(anche se il sentiero è segnato e abbiamo pieno diritto di passaggio) minaccia con fucile ecc. quindi conviene passare da quello che parte più in la,che è pure più bello.

Busalletta

Biker novus
12/6/06
33
0
0
Genova - Casella
www.bslt.it
risalivamo a gambine e attrezzature negli zaini... abbastanza un culo all'ora di pranzo!
Ecco, allora forse l'avevamo già intrapresa quella strada. Appena si viene vomitati nella strada sterrata, si fanno neanche una decina di metri, sponda che sale, si prosegue, e si arriva a una strada sterrata piu larga, con segnali di proprietà privata ecc ecc.. Quella è quella del contadino che dici che è meglio non fare giusto!?
Quindi quello piu in la dove parte di preciso !? non è che avete qualche foto?!

Non ho capito poi tanto il senso della variante... mi sembra un po inutile o ci siamo persi qualcosa!?

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
il sentiero da fare è quello lì,quello della sponda:dopo poco si trova un sentiero,un po' nascosto che entra nel bosco,però mi sa che se non c'è qualcuno che lo conosce non lo trovate,perchè non si nota. Quello del contadino(che non va fatto tra l'altro,perchè pieno di alberi di traverso)si prende da pietra lavezzara.

Busalletta

Biker novus
12/6/06
33
0
0
Genova - Casella
www.bslt.it
ok ... ottimo! il sentierino che non si nota, dopo la rampa e un paio di metri si butta giu nel bosco!?
Caldirola fino a quando è aperta!? Sennò ci potremmo già iniziare a decidere il giorno.. cosi i miei soci si liberano dal lavoro...
sabato? domenica ? tutti e due!?

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito
bikocò;1482860 ha scritto:
sbagliato! a pietralavezzara non ci dovete arrivare:dopo la fine del primo pezzo,vai in direzione pietralavezzara per pochi metri e salendo su una sponda di terra inizia il sentiero.

ok, però se non sbaglio quello dovrebbe portare "nel buco", ma poi sinceramente non ho bene idea di dove si arrivi... quello del contadino infame, si stà meditando di andarlo a sistemare come si deve e sistemare le 2 frane che sono venute... da pietra così si scende fino a Langasco già sul sentiero che poi porta a Cesino!

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
bikocò;1483357 ha scritto:
cmq non appena c'è l'occasione organizziamo con zena,spib e gli altri così chiariamo l'arcano
però potremmo andarci giovedì pomeriggio anche se non son momentaneamente munito di bici da saltoni(PS:ho fatto anche il drop grande a pila)

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito

scusa una cosa, io abito a campomorone, ma dopo il coniglio, io come ti dicevo conosco quello del contadino pazzo, il coniglietto, che porta nel "buco", poi dove si sbuca?

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
quello del contadino non ha proprio senso sistemarlo!per far cosa poi? per doversi fermare a litigare ogni volta? l'ultima volta che l'abbiamo fatto,è finita a spintoni con lui e con il figlio,per poco finiva a botte sul serio.Oltretutto,loro per non far passare gente,buttano giù alberi sul sentiero,quindi lavoreresti per niente,meglio l'altro sentiero,che è in condizioni migliori,è più bello e non crea conflitti. Il sentiero che dico io,fatto fino in fondo,ti porta praticamente a pontex ed è decisamente lungo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo