Nn Conosco La Zona.... Ma Se Troviamo Una Guida Mi Aggrego.... Nei Week End Se Organizzate Ci Sono Sempre....
se hai l'auto andiamo insieme.io purtroppo ho la macchina piccola e ci stiamo a malapena in 2Bisogna vedere se per domenica viene qualcuno che conosce il coniglietto, io so arrivare solo fino a pietralavezzara...
Tu Spib conosci?
Domani andrei anche io a Caldirola, ma sono senza soci... da solo non c'ho testa.
Bisogna vedere se per domenica viene qualcuno che conosce il coniglietto, io so arrivare solo fino a pietralavezzara...
Tu Spib conosci?
Domani andrei anche io a Caldirola, ma sono senza soci... da solo non c'ho testa.
avete saltato un po'?ieri dopo un paio di run sul coniglio abbiamo provato ad andare sul coniglietto. .... appena fuori da pietralavezzara si prende la strada verso sinistra che penso vada verso il cimitero, leggera salita e poi..... ?
si si ... per quello abbiamo saltato e droppato fino allo sfinimento.... solo che evidentemente abbiamo saltato anche l'imobcco del coniglietto!! ;)
next time with u!
sbagliato! a pietralavezzara non ci dovete arrivare:dopo la fine del primo pezzo,vai in direzione pietralavezzara per pochi metri e salendo su una sponda di terra inizia il sentiero.ieri dopo un paio di run sul coniglio abbiamo provato ad andare sul coniglietto. .... appena fuori da pietralavezzara si prende la strada verso sinistra che penso vada verso il cimitero, leggera salita e poi..... ?
il sentiero da fare è quello lì,quello della sponda:dopo poco si trova un sentiero,un po' nascosto che entra nel bosco,però mi sa che se non c'è qualcuno che lo conosce non lo trovate,perchè non si nota. Quello del contadino(che non va fatto tra l'altro,perchè pieno di alberi di traverso)si prende da pietra lavezzara.risalivamo a gambine e attrezzature negli zaini... abbastanza un culo all'ora di pranzo!
Ecco, allora forse l'avevamo già intrapresa quella strada. Appena si viene vomitati nella strada sterrata, si fanno neanche una decina di metri, sponda che sale, si prosegue, e si arriva a una strada sterrata piu larga, con segnali di proprietà privata ecc ecc.. Quella è quella del contadino che dici che è meglio non fare giusto!?
Quindi quello piu in la dove parte di preciso !? non è che avete qualche foto?!
Non ho capito poi tanto il senso della variante... mi sembra un po inutile o ci siamo persi qualcosa!?
bikocò;1482860 ha scritto:sbagliato! a pietralavezzara non ci dovete arrivare:dopo la fine del primo pezzo,vai in direzione pietralavezzara per pochi metri e salendo su una sponda di terra inizia il sentiero.
però potremmo andarci giovedì pomeriggio anche se non son momentaneamente munito di bici da saltoni(PS:ho fatto anche il drop grande a pila)bikocò;1483357 ha scritto:cmq non appena c'è l'occasione organizziamo con zena,spib e gli altri così chiariamo l'arcano
bikocò;1482869 ha scritto:il sentiero che parte da pietra è quello che passa nel terreno di quel rompicaxxo di contadino che tutte le volte(anche se il sentiero è segnato e abbiamo pieno diritto di passaggio) minaccia con fucile ecc. quindi conviene passare da quello che parte più in la,che è pure più bello.
quello del contadino non ha proprio senso sistemarlo!per far cosa poi? per doversi fermare a litigare ogni volta? l'ultima volta che l'abbiamo fatto,è finita a spintoni con lui e con il figlio,per poco finiva a botte sul serio.Oltretutto,loro per non far passare gente,buttano giù alberi sul sentiero,quindi lavoreresti per niente,meglio l'altro sentiero,che è in condizioni migliori,è più bello e non crea conflitti. Il sentiero che dico io,fatto fino in fondo,ti porta praticamente a pontex ed è decisamente lungo.ok, però se non sbaglio quello dovrebbe portare "nel buco", ma poi sinceramente non ho bene idea di dove si arrivi... quello del contadino infame, si stà meditando di andarlo a sistemare come si deve e sistemare le 2 frane che sono venute... da pietra così si scende fino a Langasco già sul sentiero che poi porta a Cesino!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?