Cercasi volontari per pulire il sentiero del Coniglio

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
mettiamo dei cartelli dove si pregano i signori cacciatori di non rovinare le strutture visto che anche noi,come loro,abbiamo diritto al nostro passatempo.

a bavari bisogna fare salti artificiali e passarelle perché è troppo corta.

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito

Deve essere parecchio tempo che non ci passi di lì!!!

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito

Busalletta

Biker novus
12/6/06
33
0
0
Genova - Casella
www.bslt.it
Se fosse possibile, ovvero se qualcuno fa da guida, mi piacerebbe scoprire qualche sentiero nuovo, quindi bargagli o questo superG. Qualcuno ci porta?!
Altrimenti organizziamo un po per il coniglio.
Perchè mattex chiedi se è un sacco di tempo che non ci passa?! è disastrato!?
Averlo letto in tempo venivo da paveto anche io... sono andato su dalla Guardia, ma i sentierelli a scendere non sono piu di tanto goderecci..

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
c'è un sentiero che dalla guardia arriva a sestri che è fichissimo molto in stile roam-?

ma vuoi andare il pomeriggio o la mattina?

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Se non vado a pila questo sabato.. ( e non penso viste le piogge che ha fatto) sono giù sicuro.. sia per girare che per spalare pulire... qua da me sono un picconaro di fiducia hihhihihih :P

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
mettiamo dei cartelli dove si pregano i signori cacciatori di non rovinare le strutture visto che anche noi,come loro,abbiamo diritto al nostro passatempo.

a bavari bisogna fare salti artificiali e passarelle perché è troppo corta.
guarda che i cacciatori le strutture le han distrutte proprio perchè non vogliono che i ciclisti passino in zona,quindi....

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
bikocò;1475466 ha scritto:
guarda che i cacciatori le strutture le han distrutte proprio perchè non vogliono che i ciclisti passino in zona,quindi....
bè ma non mi sembra che senza strutture non ci passino...
cmq a bavari le passarelle c'erano ma non son + state curate...ed erano pure carine...secondo me si potrebbe rimettere un po' a posto

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
bè ma non mi sembra che senza strutture non ci passino...
cmq a bavari le passarelle c'erano ma non son + state curate...ed erano pure carine...secondo me si potrebbe rimettere un po' a posto
mah comunque le passererelle al superG erano una bella attrazione, in effetti dopo che le hanno distrutte il sentiero è stato un po' lasciato andare.Cmq purtroppo con i cacciatori non è facile ragionare. Per Bavari,come ho già detto,io sono disponibile.

Busalletta

Biker novus
12/6/06
33
0
0
Genova - Casella
www.bslt.it
Bisogna vedere se per domenica viene qualcuno che conosce il coniglietto, io so arrivare solo fino a pietralavezzara...
Tu Spib conosci?
Domani andrei anche io a Caldirola, ma sono senza soci... da solo non c'ho testa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo