Cercasi Uno Con Le Pa**e...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Ciao ragazzi,non soono tanto pratico del settore e quindi non è che conosco tanta gente....per questo mi rivolgo a voi,e vi chiedo se conoscete o addirittura voi stessi,qualcuno che spacca veramente in street,dirt o bmx....:adore!: vorrei invitarlo dalle mie parti perchè sto' organizzando un contest davvero forte,ma manca gente che dia spettacolo......logicamente sono riuscito a trovare un bel po' di soldi per rimborsi spesa e magnatoria varia....!!!
I soldi quindi non sono un problema,trovarte chi li consuma ,si...!!!

Vi prego manca una settimana al 2 settembre e ancora non ho trovato nessuno.........aiutatemi..!!!o-o o-o o-o
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Danilo per quella data e'un problema trovare gente,anche perche ce'il contest Wup di BMX a Riccione che richiamera'tutta la creme dell bmx nazionale.
Dovresti semmai sentire Eddy che ti puo'far contattare "Pistone",quello si che e'un vero manico col MTB dirt e street.
(Tixiano)


Gia' chiamato,purtroppo PISTONE è gia' impegnato e non puo' venire...!!!!

Mannaggia a me e quando ho deciso per il 2 settembre....e pure credevo che non c'era niente del genere in giro....!!!:razz: :razz: :razz: :razz:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo