Cercasi Street E Dirt Jump Rider

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ciao,
stiamo cercando street e dirt jump rider da supportare con particolari condizioni sui prodotti DUNCON (www.duncon.com) e NS BIKES (www.ns-bikes.com).
Vogliamo creare un team con i controcoalgioni, se pensi di avere i numeri per far parte di questo team invia tutto il materiale che ti riguarda (foto, video e presentazione) a:

SPORTIME
Via Ronzone, 35
25057 Sale Marasino (BS)

Per informazioni:
[email protected]
tel. 030 9820863
fax 030 9820867
cell 338 5843533 jury

Aspettiamo le vostre adesioni
Ciao
JURY

recluta.jpg
 
Faustino ha scritto:
Gargarin ma voi dove andate a streetare di solito siete mai stati al nuovo skate park a Brescia città o a Desenzano?

Ciao grazie Fausto

Ciao,
noi facciamo 99% freeride, comunque alcuni di noi fanno street a Iseo (anche perchè le nostre tracce FR finiscono in paese e puoi fare una doppia session). Il park di BS non è il massimo (quello della volta) almeno nella seconda parte della pool troppo chiusa. Mi dicono sia bello e poco utilizzato quello di Castrezzato, che penso si trovi nella zona del nuovo autodromo, alcuni Sk della mia zona ci vanno e mi hanno chieto delle bici per provare con quelle. Il primo WE climaticamente pessimo per il fr ci faccio un giro e se mai posto le foto.

Ciao
JURY
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
non andate a Bergamo in val Brembana (se non sbaglio)

comunque quando vai in questi posta fatti sentire che vengo anche io a fare un giro!
ho visto delle foto di quello di Desenzano e secondo me non è niente male x dirt e bmx e proprio un park con le strutture!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
gagarin ha scritto:
Ciao,
noi facciamo 99% freeride, comunque alcuni di noi fanno street a Iseo (anche perchè le nostre tracce FR finiscono in paese e puoi fare una doppia session). Il park di BS non è il massimo (quello della volta) almeno nella seconda parte della pool troppo chiusa. Mi dicono sia bello e poco utilizzato quello di Castrezzato, che penso si trovi nella zona del nuovo autodromo, alcuni Sk della mia zona ci vanno e mi hanno chieto delle bici per provare con quelle. Il primo WE climaticamente pessimo per il fr ci faccio un giro e se mai posto le foto.

Ciao
JURY
puoi passarmi un po di info su sti posti che sono parecchio interessato? ma lasciano girare in bmx/mtb?
 
Faustino ha scritto:
non andate a Bergamo in val Brembana (se non sbaglio)

comunque quando vai in questi posta fatti sentire che vengo anche io a fare un giro!
ho visto delle foto di quello di Desenzano e secondo me non è niente male x dirt e bmx e proprio un park con le strutture!

domenica condizioni climatiche permettendo siamo a Bergamo ad ALbino invitati dai ragazzi di Mystic freeride ed avremo Cock, Pitbull e AKita

Ciao
JURY
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ciao gagarin sono il nonno e ci siamo gia conosciuti in passato, spero a breve di tornare su dalle vs parti magari dietro invito per qualche bel percorso 3ride. ci si vede allora con tutta la tua company ma per il team non invio nnniiiente perche troppo trista in bike per fare colpo. by by mitico.
 
NONNOBANSHEE ha scritto:
ciao gagarin sono il nonno e ci siamo gia conosciuti in passato, spero a breve di tornare su dalle vs parti magari dietro invito per qualche bel percorso 3ride. ci si vede allora con tutta la tua company ma per il team non invio nnniiiente perche troppo trista in bike per fare colpo. by by mitico.

Mitico Nonno,
qui la cosa si è ingrandita, abbiamo il nostro local spot in un posto nuovo. Quando vauoi venire sei sempre il benvenuto, qui trovi tutti i miei contatti www.excusebikes.com

Ciao
JURY
 
NONNOBANSHEE ha scritto:
ci puoi contare che vengo su a trovarti con qualcuno dei modenesi. a presto allora. salvato il tuo link nei preferiti. ciao
Spero di vedervi presto, noi iniziamo il week end Venerdi mattina per festeggiare il compleanno del Gallo, facciamo una discesa la mattina presto cosi poi il festeggiato torna in ambulatorio ed io in ufficio.....
Nei periodi caldi c'è la possibilità di fermarsi in cappeggio daò Gianca, in riva al lago e a 5 minuti dal centro di Iseo, finita la discesa se non freni deciso arrivi direttamente in campeggio......più comodo di cosi.

Ciao
JURY
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo