Cercasi riders a Napoli!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kikk8

Biker novus
20/8/20
4
2
0
34
Napoli
Visita sito
Bike
Scott Aspect
Ciao a tutti! Sono nuovo nella MTB e ancor piu nuovo nel forum.

Sono di base a Napoli. Ho comprato una front basic qualche anno fa (Scott Aspect) ed ho iniziato a divertirmi senza pretese. Ho poi provato DH in Abbruzzo ed e' stato subito amore!

Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui girare, e soprattutto da cui imparare, da le tecniche a che bici dovrei comprare (ambisco a comprare una full nei prossimi mesi)!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao a tutti! Sono nuovo nella MTB e ancor piu nuovo nel forum.

Sono di base a Napoli. Ho comprato una front basic qualche anno fa (Scott Aspect) ed ho iniziato a divertirmi senza pretese. Ho poi provato DH in Abbruzzo ed e' stato subito amore!

Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui girare, e soprattutto da cui imparare, da le tecniche a che bici dovrei comprare (ambisco a comprare una full nei prossimi mesi)!
Ciao Kiccotto, piacere Mimmo Big Steak One ;-)
Questo è l'ultimo messaggio di un 3d che ho aperto per le mie uscite in bici:
Inizio a dirti da adesso che, almeno per quello che hai scritto, sicuramente sarai a un livello stratosferico rispetto al mio...resta da capire cosa intendi per "provato DH ed è stato amore" (Pescocostanzo e Roccaraso?)
Per quanto mi riguarda posso solo dirti che "mi difendo bene" benino e aggiungo: in pratica non so andare in bici:smile:
Mi farebbe piacere averti nel mio 3d dove ci sono già altri ragazzi Campani (Napoli, Salerno, Nola ecc) che man mano si sono uniti e abbiamo stretto amicizia dal vivo.
Se ti va sono, siamo di la;-)

P.S. Se vai a ritroso nel 3d, oppure sul mio canale YT, troverai la mia prima volta al Bikepark di Pescocostanzo :-?:
 

Kikk8

Biker novus
20/8/20
4
2
0
34
Napoli
Visita sito
Bike
Scott Aspect
Ciao Mimmo! DH l'ho provato all Swup di Rocca di cambio ed una volta in California (ho vissuto li gli ultimi 4 anni). Assolutamente scarso ma con tanta voglia di imparare :)

Seguiro il 3d sperando di potermi aggregare senza rallentarvi troppo :)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao Mimmo! DH l'ho provato all Swup di Rocca di cambio ed una volta in California (ho vissuto li gli ultimi 4 anni). Assolutamente scarso ma con tanta voglia di imparare :)

Seguiro il 3d sperando di potermi aggregare senza rallentarvi troppo :)
Stanne certo che è più lento sono io :smile:

P.s. Appena posso ti invio un mp;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo