Cercasi rider per esibizione bmx (concorezzo 23/07/08)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Cercano rider per esibizione a concorezzo il 23/07/08.
Condizioni:

- disponibilità attrezzature proprie (rampe, bici, etc..)
- nessun compenso economico (sarebbe un'evento di un C.A.G. e quindi non hanno fondi)

Se serve hanno furgone per il trasporto del tutto.

Per info: [email protected]
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
No infatti..era una proposta per chi ha tempo e non è un pro...certo se già fai esibizioni o già ti pagano mica sarai interessato!!!
Non credo cerchino dei professionisti..solo qualcuno che ha voglia di comparire per puro svago in quegli eventi organizzati dai comuni.
Comunque vedete voi..almeno sono onesti e mettono subito in chiaro le cose senza promettere nulla.
Al massimo prova a sentire via mail il contatto del cento di aggregazione giovanile di concorezzo..quello del post sopra..
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Ma infatti scusa, va bene andare a girare e fare demo pero anche se no sei pro o che ne so (tanto guarda che in italia prendere soldi per girare è dura... Anzi non esiste!), pero almeno un rimborso spese ci sta... Il dirt jumper non è ricco!!
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ma infatti l'appello credo l'abbiano rivolto ai local...ma poi io non ne so molto sono solo un portavoce..
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si poi non è che tutti possiediamo delle strutture proprie!!!!! cioè...il park della tua città certo non telo puoi portare dietro...la scalinata per lo street neanche..i mucchi di terra per il dirt nemmeno...boh...
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
io canto...sono anche bravino....ma agratis solo per beneficenza..

in compenso posso fare una marea di bunny hope qualche saltello sulla ruota posteriore,in camera mia collegamento veb cam e via! eh??
:)
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ma scusate..siete tutti tanto bravi da potervi permettere di chiedere un pagamento? Cioè ognuno di voi ha già sponsor o/e esibizioni pagate con così tanta facilità? Nel caso ovviamente non mi stavo rivolgendo a voi...però permettetemi di dubitare di cotanta bravura....solo dubitare...tanto poi se qualcuno è interessato a divertirsi e far conoscere il VOSTRO mondo ben venga..gli snob non credo siano ciò di cui hanno bisogno!!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Ma scusate..siete tutti tanto bravi da potervi permettere di chiedere un pagamento? Cioè ognuno di voi ha già sponsor o/e esibizioni pagate con così tanta facilità? Nel caso ovviamente non mi stavo rivolgendo a voi...però permettetemi di dubitare di cotanta bravura....solo dubitare...tanto poi se qualcuno è interessato a divertirsi e far conoscere il VOSTRO mondo ben venga..gli snob non credo siano ciò di cui hanno bisogno!!!
non è questione di farsi pagare o no....almeno per me no..è questione che dovrei pagarmi tutto quello che spenderei per venire li, starci, dormirci, mangiarci ecc.....
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
Ma scusate..siete tutti tanto bravi da potervi permettere di chiedere un pagamento? Cioè ognuno di voi ha già sponsor o/e esibizioni pagate con così tanta facilità? Nel caso ovviamente non mi stavo rivolgendo a voi...però permettetemi di dubitare di cotanta bravura....solo dubitare...tanto poi se qualcuno è interessato a divertirsi e far conoscere il VOSTRO mondo ben venga..gli snob non credo siano ciò di cui hanno bisogno!!!

lascia stare sta storia del conoscere il VOSTRO mondo che ci marciano troppe persone troppo spesso in troppi ambiti...io sono un professionista (non di bmx)ho a che fare continuamente con gente che organizza eventi E MOLTO DI PIU'.
quindi se proprio qualcuno qui caga fuori dal vaso è colui che chiede di andare a fare un è esibizione senza rimborso spese e ovviamente immagino senza assicurazione ...(così se uno per caso si fa male sono cazzi suoi)
promettendo che cosa? un modo per far conoscere questo "sport"?
...la serata va in mondovisione!?
è come la produzione che ti propone un contratto a cifre minime sindacali con la scusa che non sei tu ad andare a farti il culo per loro ma che sono loro a darti la possibilita' di farti vedere,

questo non è un'attacco a te,perche' hai detto di essere solo portavoce,
ma alla richiesta assolutamente irragionevole fatta da loro!

PS mi scuso per i toni poco "amichevoli" ma questo è un argomento che mi porta sempre fuori dalla grazia di Dio!


buonaserata:)
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
lascia stare sta storia del conoscere il VOSTRO mondo che ci marciano troppe persone troppo spesso in troppi ambiti...io sono un professionista (non di bmx)ho a che fare continuamente con gente che organizza eventi E MOLTO DI PIU'.
quindi se proprio qualcuno qui caga fuori dal vaso è colui che chiede di andare a fare un è esibizione senza rimborso spese e ovviamente immagino senza assicurazione ...(così se uno per caso si fa male sono cazzi suoi)
promettendo che cosa? un modo per far conoscere questo "sport"?
...la serata va in mondovisione!?
è come la produzione che ti propone un contratto a cifre minime sindacali con la scusa che non sei tu ad andare a farti il culo per loro ma che sono loro a darti la possibilita' di farti vedere,

questo non è un'attacco a te,perche' hai detto di essere solo portavoce,
ma alla richiesta assolutamente irragionevole fatta da loro!

PS mi scuso per i toni poco "amichevoli" ma questo è un argomento che mi porta sempre fuori dalla grazia di Dio!





hai ragione se non hai l' assicurazione sei fottuto se qualcuno si fa male! e guarda che le trasferte costano una cifra e un minimo di rimborso spese deve esserci sempre!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo