cercasi percorsi am/enduro montani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Wolf

Biker serius
2/3/09
119
0
0
Ts
Visita sito
salve a tutti

chi mi indica qualche bel percorso da am/enduro in montagna?? tra fvg e slovenia.
qui dalle mie parti - Ts ci sono parecchi sentieri, ma sono tutti con dislivelli contenuti, e non è proprio montagna... ...

se il topic si anima credo possa essere utile per tutti
..e magari si organizza qualche bella escursione.
 

The Wolf

Biker serius
2/3/09
119
0
0
Ts
Visita sito
Hai dato un'occhiata qui:[url]http://itinerari.mtb-forum.it/countries/view/73 [/URL] un paio sono davvero interessanti!
Un occhiata prova a darla anche al sito:[url]http://www.itinerarifriuli.com/[/URL] è pure lì qualcosa di interessante dovresti trovare!

grazie il 1°link che mi hai indicato lo sonoscevo, il sito è fatto veramente molto bene, ma se possibile volevo qualcosa di mirato, di specifico x am/enduro

il secondo link invece non mi da nessuna traccia/itinerario am/enduro..forse ho sbagliato qualcosa ??

In Carnia ce ne sono tanti...ti interessa???:nunsacci:

si, si mi interessa eccome. se conosci qualcosa..espandi pure..la Carni è stupenda.

grazie
 

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
In provincia di Pordenone ci sono la zona di Maniago e quella di Aviano-Piancavallo che offrono percorsi per tutti i gusti (o quasi) se cerchi qui nel forum regionale se ne è parlato abbondantemente in vari post.
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
grazie il 1°link che mi hai indicato lo sonoscevo, il sito è fatto veramente molto bene, ma se possibile volevo qualcosa di mirato, di specifico x am/enduro

il secondo link invece non mi da nessuna traccia/itinerario am/enduro..forse ho sbagliato qualcosa ??



si, si mi interessa eccome. se conosci qualcosa..espandi pure..la Carni è stupenda.

grazie

i più vicini all'autostrada...uscita ad Amaro

-Monte Verzegnis,passaggio per c.ra Presaldon con partenza da Sella Chianzutan (discesa su mulattiera...5 km a tutto gassss)
-Monte Verzegnis,passaggio per c.ra Presaldon con partenza da Chiaicis di Verzegnis dalla borgata di Assais (discesa su mulattiera...5 km a tutto gassss)
-Forte del M.te Festa da Cavazzo Carnico oppure da Gemona (discesa su mulattiera...5-6 km a tutto gassss)
-M.te S. Simeone da Cavazzo Carnico oppure da Gemona (asfalto)
-Anello...Cavazzo Carnico-Lago di Cavazzo-Interneppo-Pioverno-pista ciclabile che ritorna a Cavazzo (asfalto)
-Anello di Chiampomano...Chiaicis di Verzegnis-Chiampomano-single track bellissimo in piano/discesa fino a Villa di Verzegnis (parte finale tipo pista da trial!!!!)...sede di una gara in mtb...tutto segnalato da cartelli...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo