• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cercasi Negozio

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
ti conviene andare da un negozio che venda articoli da cross.
a perugia ce ne sono molti uno vale l'altro
dubito che troveresti questi articoli da un negozio di bici nel perugino.
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
io compro di solito su internet o da negozi che conosco fuori umbria.
nella zona di perugia posso dirti SPAZIO MOTO pero' devi arrivare a bastia.
altrimenti ti ripeto vedi un qualsiasi negozio che vende moto da cross entra che li troverai sicuramente quello che ti serve.
 

ryujin74

Biker novus
25/8/07
9
0
0
Perugia
Visita sito
Grazie mille per le info! Questa settimana faccio un po' di giri...tra l'altro ho visto che sul sito AXO c'è riportato anche "HARD BIKE" a Ponte S.Giovanni come distributore.
Darò un occhia anche lì visto la che ho letto molto bene della Protectror jacket H.
 

ryujin74

Biker novus
25/8/07
9
0
0
Perugia
Visita sito
Apro Apro posito :) tmasi sai che la sezione freeride del tuo sito è una delle prime che ho guardato su internet? Stavo cercando info riguardo la pistina della Penna visto che abito lì vicino... Com'è è umana? fattibile da un principiante oppure?
 

tmasi

Biker forumensus
ahahahah peppola ma che dici???
il pistino alla penna è molto divertente e adatto a tutti, ci scendono anche con le bici da XC evitando i salti. poi ci sono anche salti abbastanza impegnativi che ancora non ho mai osato provare...
se non sai dove è mandami un MP, credo che la prossima settimana farò qualche pedalata nel tardo pomeriggio, ci si potrebbe andare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo