Cercasi MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
bhè, ma Deca venda anche online( e risparmi ancora qualcosina) e te la consegnano direttamente a casa senza però "perdere" la possibilità di portarla in negozio per eventuali "magagne" da risolvere in garanzia. :-)


ciao

bissio
Considerate le spese di spedizione per modelli di fascia bassa non conviene.

Esempio
RR8.0 on line 519,90 + 25,00 di s.s. = 544,90 euro contro 549,90 euro in negozio! Per 5 euro non mi prenderei tutti i fastidi di prenderla on line (se ti arriva rigato il telaio,etc. la devi rispedire...)
 

Black-Wolf

Biker novus
24/11/10
13
0
0
Como
Visita sito
Allora ragazzi, ho abbassato ancora il budjet per problemi dovuti ai troppi regali di natale :P. Il budjet così l'ho ridotto a 300 €, e alla fine mi sono orientato su una Scott Voltage YZ1, in alluminio, freni V-Brake, Shimano Acera 24 Velocità e bella esteticamente per 280 €.
Cosa ne pensate?
 

Classifica mensile dislivello positivo