cercasi guida per uscita fr|dh ascoli piceno.........................

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apefolle

Biker serius
11/4/04
170
1
0
48
tolentino
Visita sito
ciao a tutti sabato e domenica sono ad ascoli piceno ....(marche)dal mio babbo e avrei voglia di fare un giro dh o fr per le montagne ascolane................................aspetto qualche anima pia che ha voglia di farmi conoscere qualche posticino carino....................................ciao a tutti e ci vediamo sabato domenica
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
apefolle ha scritto:
ciao a tutti sabato e domenica sono ad ascoli piceno ....(marche)dal mio babbo e avrei voglia di fare un giro dh o fr per le montagne ascolane................................aspetto qualche anima pia che ha voglia di farmi conoscere qualche posticino carino....................................ciao a tutti e ci vediamo sabato domenica

purtroppo sono massacrato con 2 costole rotte e polso frantumato dall'ultima botta che ho fatto da 3 m. abbondanti.....quei posti sono favolosi, noi da pescara spesso veniamo a girare a colle san marco, dal monte piselli,.....basta che tu chiedi del tracciato dove si sono svolti i campionati italiani di dh. se te lo fai da sopra al piazzale ti ci vuole 18/20' x scendere a valle, xo' e un po' tortuoso il percorso e se non lo conosci bene rischi di perderti; invece se hai qualcuno che ti fa fare su e giu' dal percorso della gara in 3/4' minuti lo fai tranquillamente. difficilmente qualcuno ti contattera' nella zona, il gruppo che c'era prima degli ascolani si e' sciolto da 2/3 anni e non ci e' rimasto nessuno a fare dh....saluti da wolf se dovessi venire a pescara ti faccio fare un sentiero che parte da 2100 m. e scende fino a 400 m. sono 27 km. di discesa, 1h e 30' di buttar sangue e 1700 m. di dislivello.......se vuoi contattami via mail, sul forum non ci sono un granke'[email protected]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo