Cercasi guida per giri in MTB cazzuti!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Paolo Spa.

Biker popularis
21/8/14
54
3
0
Perugia
Visita sito
Ciao a tutti, non è da molto che sono iscritto e sto aspettando la mia nuova mtb, nel frattempo sto girando x sentieri sterrati e sassosi a fare del "enduro" con una bici scrausa. Non sono un biker cazzuto ma mi piace e ho voglia di divertirmi a cercare sempre nuovi sentieri...qualcuno avrebbe voglia di accompagnarmi o inserirmi in un gruppo. E' da poco che mi sono trasferito a Ellera e ho bisogno di qualcuno che conosca la zona :celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ciao a tutti, non è da molto che sono iscritto e sto aspettando la mia nuova mtb, nel frattempo sto girando x sentieri sterrati e sassosi a fare del "enduro" con una bici scrausa. Non sono un biker cazzuto ma mi piace e ho voglia di divertirmi a cercare sempre nuovi sentieri...qualcuno avrebbe voglia di accompagnarmi o inserirmi in un gruppo. E' da poco che mi sono trasferito a Ellera e ho bisogno di qualcuno che conosca la zona :celopiùg:

se vuoi fare giri cazzuti hai trovato pane per i tuoi denti :smile:
proprio tuo dirimpettaio c'è Nico freestyle, vai vai con lui che dopo ti passa la voglia dei giri cazzuti :smile::smile:
se poi non ti bastasse ti porto io a Paciano al pactrail così ti sistemo per le feste :smile::smile:

p.s. oh scherzo è quando voui andare fai un fischio che ti porto a fare un bel giro in zona :celopiùg:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Ciao a tutti, non è da molto che sono iscritto e sto aspettando la mia nuova mtb, nel frattempo sto girando x sentieri sterrati e sassosi a fare del "enduro" con una bici scrausa. Non sono un biker cazzuto ma mi piace e ho voglia di divertirmi a cercare sempre nuovi sentieri...qualcuno avrebbe voglia di accompagnarmi o inserirmi in un gruppo. E' da poco che mi sono trasferito a Ellera e ho bisogno di qualcuno che conosca la zona :celopiùg:

Se abiti a Ellera basta che fai un salto da Testi, il negozio di bici, e trovi tutta la compagnia che vuoi. Tra l'altro c'è anche parecchia gente "cazzuta" come dici tu... anzi, probabilmente i più "cazzuti" della zona li trovi proprio lì, a partire dal meccanico ;-)
 

Paolo Spa.

Biker popularis
21/8/14
54
3
0
Perugia
Visita sito
se vuoi fare giri cazzuti hai trovato pane per i tuoi denti :smile:
proprio tuo dirimpettaio c'è Nico freestyle, vai vai con lui che dopo ti passa la voglia dei giri cazzuti :smile::smile:
se poi non ti bastasse ti porto io a Paciano al pactrail così ti sistemo per le feste :smile::smile:

p.s. oh scherzo è quando voui andare fai un fischio che ti porto a fare un bel giro in zona :celopiùg:

Grande! Mi farebbe piacere, ti manderò un pm non appena avrò uno spiraglio al lavoro, Nico...se c'è pure lui nel forum gli rompo le scatole ;)
 

Paolo Spa.

Biker popularis
21/8/14
54
3
0
Perugia
Visita sito
Se abiti a Ellera basta che fai un salto da Testi, il negozio di bici, e trovi tutta la compagnia che vuoi. Tra l'altro c'è anche parecchia gente "cazzuta" come dici tu... anzi, probabilmente i più "cazzuti" della zona li trovi proprio lì, a partire dal meccanico ;-)

Da Testi ci sono stato ma non ho comprato la bici da loro, troppo oltre il mio budget...ora mi scoccia andarci x chiedergli di unirmi con loro :nunsacci:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
[MENTION][/MENTION]

:-D ma che ne so, che faccio entro a negozio e gli chiedo quando fanno un'escursione in mtb se mi posso aggregare? Non so magari se hanno un sito mi ci potrei iscrivere ;-)

Macchè, è un po' come un bar. Entri, spari due cazzate e ti sei fatto subito degli amici. ;-)

A parte gli scherzi, se abiti a Ellera sali dietro casa, a montemalbe, di domenica mattina o di sabato pomeriggio e trovi un sacco di gente che fa giri di tutti i tipi
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Macchè, è un po' come un bar. Entri, spari due cazzate e ti sei fatto subito degli amici. ;-)

è proprio così, lì nessuno ti mangia, oltretutto non è nella loro politica rifiutare potenziali clienti perché non hanno comprato la biga da loro...

:spetteguless: se poi ci vai il venerdì tardo pomeriggio, dalle 18/18.30 in poi, trovi quelli che si mettono d'accordo per uscire il sabato o la domenica

E se proprio non te la sentissi di entrare da Testi, puoi trovare gente che va in mtb anche nel negozio di Gianni ai Terrioli, di fronte allo svincolo per Castelvieto


A parte gli scherzi, se abiti a Ellera sali dietro casa, a montemalbe, di domenica mattina o di sabato pomeriggio e trovi un sacco di gente che fa giri di tutti i tipi

esatto, e comunque Monte Malbe offre tantissime possibilità ai bikers alle prime armi e i suoi sentieri più importanti sono anche segnati, per cui puoi tranquillamente salirci con la bici e seguire i percorsi che si diramano dal crinale principale.
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
483
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
non so se questi posti fanno parte dei Monti Sibillini...io son tornato proprio oggi dalla vacanza di 10 gg. con la famiglia ero a Frontignano...un pò x il tempo che i primi 5 gg. era schifoso e pioveva poi non vedevo nessuno x aggregarmi quindi ho rinunciato alle uscite nonostante qualche escursione breve a piedi mi piacerebbe riscoprire questi posti legati alla nostra passione e di ritornare a pedalare magari che sò con qualcuno che conosce la zona perchè da solo non me la sentirei davvero,forse bastava che contattassi qualcuno sul forum...ma così ormai è andata non è detto che comunque non ci ritornerò forse avrò sbagliato post ma vedendo il titolo Umbria Marche ho avuto un pizzico di nostalgia a presto e un saluto a tutti...
 

Paolo Spa.

Biker popularis
21/8/14
54
3
0
Perugia
Visita sito
Ok grazie x la dritta ci farò una capatina appena posso.

La zona di monte Malbe è piena di sentieri, standomi vicina ci vado spesso, più di una volta mi sono perso e la maggior parte delle volte che incontravo qualcuno me li trovavo a pedalare in senso contrario, mi sa che i sentieri li prendevo dal verso sbagliato :nunsacci:
 

Paolo Spa.

Biker popularis
21/8/14
54
3
0
Perugia
Visita sito
non so se questi posti fanno parte dei Monti Sibillini...io son tornato proprio oggi dalla vacanza di 10 gg. con la famiglia ero a Frontignano...un pò x il tempo che i primi 5 gg. era schifoso e pioveva poi non vedevo nessuno x aggregarmi quindi ho rinunciato alle uscite nonostante qualche escursione breve a piedi mi piacerebbe riscoprire questi posti legati alla nostra passione e di ritornare a pedalare magari che sò con qualcuno che conosce la zona perchè da solo non me la sentirei davvero,forse bastava che contattassi qualcuno sul forum...ma così ormai è andata non è detto che comunque non ci ritornerò forse avrò sbagliato post ma vedendo il titolo Umbria Marche ho avuto un pizzico di nostalgia a presto e un saluto a tutti...

Direi che siamo un po' distanti dato che le zone menzionate sono nelle vicinanze di Perugia, peccato sennò ti avrei detto di fare due pedalate in compagnia, al limite ci perdevamo in 2 :mrgreen:.
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
483
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
Direi che siamo un po' distanti dato che le zone menzionate sono nelle vicinanze di Perugia, peccato sennò ti avrei detto di fare due pedalate in compagnia, al limite ci perdevamo in 2 :mrgreen:.

vabbè dai...semmai verrò dalle parti di Perugia,mi ricorderò di te magari in 2 si guarderà di trovare vie d' uscita invece di perdrci
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo