Cercasi gruppo per uscite in mtb

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco delli castelli

Biker novus
5/5/13
12
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo sul forum... vado in mtb da circa 4 mesi con un paio di amici e scarichiamo i percorsi che troviamo su internet e li facciamo... pero ci piacerebbe trovare o sapere se ci stanno gruppi di bikers che escono regolarmente per passare una domenica in compagnia... grazie a tutti... noi siamo in zona roma nord c.so francia

marco delli castelli

Biker novus
5/5/13
12
0
0
Visita sito
ciao... noi ci spostiamo ovunque.... ieri siamo stati tra Cerveteri e san giuliano.... solitamente scarichiamo i percorsi e li facciamo... poi tipo ieri con il gps facciamo qualche variante dove ci piace.... tu?

443 MM

Biker popularis
6/3/13
68
0
0
Visita sito
mmm... io per ora ho girato solo villa pamphili e pineta sacchetti. inoltre se andate sempre in posti così lontani ho una macchina con poco bagagliaio quindi non mi entra la bici...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo