Cercasi gruppo per uscite in mtb, sono di Milano..

Ignis86

Biker novus
11/5/10
19
0
0
MILANO
Visita sito
Ciao sono un ragazzo di milano che cerca compagnia per uscite in mtb magari in fase di preparazione atletica ancora visto che ho ripreso da poco a pedalare dopo un stop di crca 4 mesi sono autounito quindi non ne u problema muovermi!!.............ciao.........

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

wey!
ciao! segui i vari topic e sicuramente troverai qualsiasi cosa si adatti a te!
sono tutte persone simpatiche con cui girare non ti annoierai mai!
non farti problemi,segui il topic,aderisci,ti fai trovare ai puntelli...e pedala!!! (quella credo sia la parte più difficile!!! )
ciao e a presto!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Quoto quello che ha suggerito il biker Pier80,
pensa che l'ho conosciuto sul forum e adesso gli voglio bene.

Ti posso suggerire di leggere questi due topic e inserirti nei loro discorsi e nelle loro escursioni:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=182051&page=149[/URL]

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=17897&page=345[/URL]

Tutti bravi ragazzi.
Ciao e buone pedalate

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

in realtà mi odia!!! lo faccio faticare troppo!!!!!

allora ti 6 inserito da qualche parte? se non hai ancora trovato nulla possiamo organizzare noi!
ciao!

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
io son di zona bicocca/parco nord
consiglio comunque di spostarci sul topic dedicato ai milanesi,mi pare superfluo aprirne un secondo con la stessa tematica;
il topic in questione è : "e noi sfigati di milano city"

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.981
396
0
Lombardia
Visita sito
e certo .. i parchi (io frequento principalmente parco nord, Groane e Monte Stella) servono solo per brevi uscite di 1-2 ore per tenersi un pochino allenati .. le cose serie le faccio in montagna .....
al limte in zona Milano mi piacerebbe fare una notturna ...

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Vero anche quello, beato te che sei vicino al monte stella.

Se vuoi fare qualche bella notturna in buona compagnia
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=266927&page=420[/URL]

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
Zona ticinese e zona Loreto che volete fare un tour della città con le citybike o qualcosa di veramente bello?

Se volete fare vero sterrato in mtb dovete per forza spostarvi in auto o in treno.

ovvio, ma io parlavo anche di uscire infrasettimanali dopo il lavoro. Ad esempio io vado spesso al parco Lambro, c'è un po' di sterrato non tantissimo ma c'è

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.981
396
0
Lombardia
Visita sito
se nn piove vado stasera dopo le 18 al parco nord, entro a Bresso dalla parte dove stanno facendo i lavori per i nuovi ponti che sormontano la strada ... se vedi uno con una maglia blu e la scritta Decathlon sono io ....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo