cercasi gruppo mtb

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
la prossima volta che ci vai contattami mi raccomando.....

Contaci, i percorsi nel parco di Appiano Gentile sono vari e se trovi una traccia fatta come si deve riesci a fare 40km 500mt dlv alternando piatto/salitelle/discese in modo da divertirti.

Purtroppo sono a 40min d'auto da casa mia e non ci vado spesso ma ho notato che è una buona palestra e credo si avvicina molto al circuito di golasecca (un'altro bellissimo posto dove fare mtb) che dista un'ora d'auto da casa mia per cui come distanza forse è meglio Appiano Gentile.:spetteguless:

pallinazza

Biker novus
9/9/13
27
0
0
38
locate varesino
Visita sito
si conosco qualche traccia all interno del parco....confermo che alcune sono molto belle e tecniche...!!! io pero vado da solo e mi rompo le scatole!!!!in cumpa sarebbe il massimo quando venite ricordati di contattarmi.....=)

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
si conosco qualche traccia all interno del parco....confermo che alcune sono molto belle e tecniche...!!! io pero vado da solo e mi rompo le scatole!!!!in cumpa sarebbe il massimo quando venite ricordati di contattarmi.....=)

tieni d'occhio il puntello della pineta e vedi che sempre organizzano qualcosa con partenza a mozzate!
tieni anche d'occhio quello delle groane e parco lura che solitamente è un po più attivo.
Se domenica non vado in montagna magari organizzo qualcosa in pineta e ti faccio sapere ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo