Cercasi gruppo di bikers per escursioni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
stamani qui in magona (ti ricordi il 6????) abbiamo fatto nonostante il fiume di acqua per tornare un po' ragazzini il percorso 6, divertentissimo ai limiti e in un paio di punti bisognava scendere, nel finale i boscaioli hanno distrutto tutto e una delle parti belle se ne è andata

Alla fine mi fanno diventare cattivo con questi boscaioli, mercoledì ho preso appuntamento con il Sindaco per capire dove sia il limite delle operazioni di taglio e dove sia il limite del rispetto dell'ambiente.

mi conosco mercoledì mi farò prendere sui testicoli ne sono sicuro

Ci fanno e ci hanno fatto due palle enormi su cosa fare e cosa non fare poi in un giorno distruggono quello che una settimana prima avevamo pulito con tanta fatica

ma vaffff............

Malidetti, il 6 non andava toccato !!!
Anche qui da noi non se ne puo' piu' di taglialegna con quei trattori di m....
Non hanno rispetto di nulla, lasciano montagne di sudicio e mai un controllo !!!
La forestale non viene manco a chiamarla, e loro fanno quello che vogliono .....
 

Classifica mensile dislivello positivo