• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cercasi gruppetto per uscite domenicali all mountain

carletto80

Biker novus
20/11/08
21
0
0
Pioraco (MC)
Visita sito
salve a tutti ragazzi!!!
è da novembre 2008 che ho iniziato ad uscire in bici e purtroppo, non trovando altri mezzi matti come me che escono di questi tempi, sono costretto ad uscire sempre da solo!!!
c' è qualcuno che esce le domeniche per fare qualche giro all mountain????
io sono di Pioraco ma... non ho problemi a caricare la bici in macchina e partire!!
fatevi sentire!!!!
a presto!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
a rieccome.... solo che io per esigenze familiari tendo ad uscire quasi sempre di sabato, anche se qualche volta, ma poco, posso uscire di domenica.
Tu in mezzo alla settimana come stai messo? quando si allungheranno le giornate e farà buio per le 18,30/19, un breve giretto lo faccio volentieri, preferibilmente di mercoledì. Finisco di lavorare (a Macerata) alle 16,30, ma saltando la pausa pranzo e mangiando un panino, alle 15,30 finisco e se ci troviamo a metà strada, per esempio a serrapetrona, si può fare. Ho anche qualche giorno di ferie da fare un giorno per volta, ma non prima di maggio, se puoi liberarti tra settimana.
 

schultz

Biker ciceronis

hola carletto se ti metti d'accordo co lu merennò potresti venire a cingoli la domenica mattina ci siamo quasi sempre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo