Cercasi Grafico!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Sono sicuro che qui sul forum girano dei grafici niente male. Attualmente sto lavorando (moolto lentamente) all'idea di un bikeclub. Ho delle idee per il logo, che dovrebbe influenzare anche lo stile di un eventuale sito, ma non riesco ad ultimarlo. Ho prvato da solo con adobe illustrator ma, causa anche la mia penosa capacità nel disegno, non sono riuscito a cavar fuori niente di buono. Allora ho pensato di cercare qualcuno qui sul forum. Siccome non ho la più pallida idea di quanto possa costare in termini di tempo ed impegno la realizzazione di un logo fatta bene allora la sparo lì, cerco gente disponibile eventualmente anche dietro compenso (purchè sia sempre una cifra da forumendolo :mrgreen: )
Grafici di tutto il forum unitevi!!!
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Viktor ha scritto:
Sono sicuro che qui sul forum girano dei grafici niente male. Attualmente sto lavorando (moolto lentamente) all'idea di un bikeclub. Ho delle idee per il logo, che dovrebbe influenzare anche lo stile di un eventuale sito, ma non riesco ad ultimarlo. Ho prvato da solo con adobe illustrator ma, causa anche la mia penosa capacità nel disegno, non sono riuscito a cavar fuori niente di buono. Allora ho pensato di cercare qualcuno qui sul forum. Siccome non ho la più pallida idea di quanto possa costare in termini di tempo ed impegno la realizzazione di un logo fatta bene allora la sparo lì, cerco gente disponibile eventualmente anche dietro compenso (purchè sia sempre una cifra da forumendolo :mrgreen: )
Grafici di tutto il forum unitevi!!!

Presente!
È un lavoro urgente o hai tempo?
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
a che tipo di logo avevi pensato?? non sono un grafico vero e proprio perchè sto ancora studiando.... ma potrei esserti d'aiuto... magari mandami qualche schizzo tuo... da cui partire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo