• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cercasi gente x esibizione @ festa del ciclismo Martinengo (BG)

ian

Biker popularis
salve ragazzi mi faccio risentire dopo aver parlato già un pò di questa festa, ma faccio un riassunto.
sabato 7 luglio a martinengo (bg) vogliamo inserire nella festa del ciclismo(5-8 luglio) una piccola esibizione di trial amatoriale, niente di esagerato, qualcosa per fare un pò di spettacolo per un'ora e mezzo.
avevo già parlato con alcuni di voi ma non trovo più la vecchia discussione x i nomi.
inizialmente offrivamo la cena ai partecipanti, ma ho parlato con la mia squadra e ho concordato che vi paghiamo. si parte dai 50 euro+cena, non molto, ma meglio di niente, tenuto conto che parte del ricavato della festa va in beneficenza, ma posso convincere la squadra a darvi qualcosa di più.
avevo proposto anche di fare un buon prezzo per i forumendoli, prendendolo come un piccolo raduno, e mi hanno dato l'ok.
ora avrei bisogno di conferme, se ci sono almeno 3 persone per l'esibizione si fa.
Cercate di darmi conferma al più presto perchè dobbiamo mandare in stampa i volantini per la festa.
grazie in anticipo
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
io purtroppo sono appena stato operato e x 40 gg sono fermo...
se mi lasci il numero di telefono ti faccio contattare da alcuni miei amici che fanno esibizioni di trial...
ciao
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
ciao Spina! quest'anno non ho ancora fatto nessuna gara perchè voglio passare ai blu ma sono ancora un pò indietro...comunque alle prossime ci dovrei essere,chissenefrega dei 5 che faccio,almeno faccio un pò di esperienza...
ciao!
 

ian

Biker popularis
torno adesso da quel cretino del mio presidente che ha avuto la grande idea di annullare l'esibizione perchè l' assicurazione per gli eventi costava troppo
e questo genio me lo dice solo adesso. sono incazzato come una iena, sia per il fatto che abbia annullato il tutto e soprattutto per la figura di me--a che faccio con voi.
scusatemi ragazzi se vi ho fatto perdere tempo inutilmente ma purtroppo salta tutto salta tutto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo