CERCASI FOTOGRAFO

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Tutti sono potenzialmente buoni fotografi...basta aver la pazienza di imparare tutti i trukki e fare pratica...

Io sono diventato il fotografo (nn ufficialmente) e regista al DarkGlow a Bisuchio....nn ho una reflex (ho una digitale canon PowerShot S40) ma le foto mi vengono lo stesso da dio....basta trovare le giuste inquadrature...e per fare bei video basta prendere come esempi i film di freeride e imitarli nelle inquadrature...sono un'ottima scuola...

Avanti tutti a far pratica!!!

___________________________

W il FREERIDE!!!
 

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
Bau Pazzo!! ha scritto:
Tutti sono potenzialmente buoni fotografi...basta aver la pazienza di imparare tutti i trukki e fare pratica...
Io sono diventato il fotografo (nn ufficialmente) e regista al DarkGlow a Bisuchio....nn ho una reflex (ho una digitale canon PowerShot S40) ma le foto mi vengono lo stesso da dio....basta trovare le giuste inquadrature...e per fare bei video basta prendere come esempi i film di freeride e imitarli nelle inquadrature...sono un'ottima scuola...
Avanti tutti a far pratica!!!

Mi permetto di fare una piccola premessa per Bau Pazzo, prima di rispondere a Damn:
se l'idea di base fosse corretta "Tutti sono potenzialmente buoni fotografi" lo stesso si potrebbe dire anche di qualsiasi altro mestiere.... "tutti sono buoni astronauti, basta fare pratica"...
Purtroppo, anzi, per fortuna la realtà è ben diversa, la fotografia non è solo tecnica e pratica, ma è anche e soprattutto arte, e questa o ce l'hai nel sangue o non te la compri... Non è nemmeno questione di attrezzatura, e proprio per questo se davvero tutte le foto che fai con la S40 ti riescono "da dio" allora significa che ho buttato alle ortiche anni di sacrifici e qualche decina di migliaia di euro di obbiettivi... :)

Venendo a Damn, ho visto che Panzer Division ti ha già risposto e non voglio pestare i piedi a nessuno, cmq una voce in più non fà mai male... :))
Se vuoi possiamo parlarne, senza entrare troppo nel dettaglio diciamo che ho già esperienza nel settore, tanto per darti un idea praticamente tutte le foto del sito carniabike le ho fatte io, collaboro stabilmente con la gang di snowfriends (anche lì puoi vedere un bel po' di foto mie), oltre a molti altri servizi un po' in tutti il FVG. C'ero anche a Peteano, purtroppo il mio sito è perennemento under costruction e non ho avuto modo di pubblicare tutte le foto che ho fatto, ma se vuoi te ne posto qualcuna.
Fammi sapere!
Ciao
Sights
 

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
veramente una figata di foto.. molto bellee e artistiche.. sticazzi..!

ouuuuuuuuuu ma in una ho scovato mio cugggino! non ci posso credere! (sempre se è lui..) :-? :-? :prost:
Lo conosci nella penultima foto del rivignano BMX.!??!! :prost:
 

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
erik-drummer ha scritto:
veramente una figata di foto.. molto bellee e artistiche.. sticazzi..!

ouuuuuuuuuu ma in una ho scovato mio cugggino! non ci posso credere! (sempre se è lui..) :-? :-? :prost:
Lo conosci nella penultima foto del rivignano BMX.!??!! :prost:

se sei cugggggggggino di DonMichele.... perso 1000 punti!! :)))

Scherzo, grazie per gli apprezzamenti, sempre ben'accetti!
Sights
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Sights ha scritto:
erik-drummer ha scritto:
veramente una figata di foto.. molto bellee e artistiche.. sticazzi..!

ouuuuuuuuuu ma in una ho scovato mio cugggino! non ci posso credere! (sempre se è lui..) :-? :-? :prost:
Lo conosci nella penultima foto del rivignano BMX.!??!! :prost:

se sei cugggggggggino di DonMichele.... perso 1000 punti!! :)))

Scherzo, grazie per gli apprezzamenti, sempre ben'accetti!
Sights
ahhahaa. grandeeeeeeeee si è lui è luiiii!!
Ma xchè perso 1000 punti!? :smile: ... è forte! :prost:
Ma di dove sui tu!? :prost:
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Sights ha scritto:
erik-drummer ha scritto:
ahhahaa. grandeeeeeeeee si è lui è luiiii!!
Ma xchè perso 1000 punti!? :smile: ... è forte! :prost:
Ma di dove sui tu!? :prost:

Scherzooo.... don't worry! Mik lo conosco benissimo, è fuori come un citofono.... :smile: :smile:

J'abite a Tricesimo

hehe.. ok...............! fuori come un citofono!? ben bene..!
Digli che sto aspettando che mi chiami x un giretto in MTB.. :prost: :prost:
Mandi mandi!..!! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo