CERCASI FOTOGRAFO

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Tutti sono potenzialmente buoni fotografi...basta aver la pazienza di imparare tutti i trukki e fare pratica...

Io sono diventato il fotografo (nn ufficialmente) e regista al DarkGlow a Bisuchio....nn ho una reflex (ho una digitale canon PowerShot S40) ma le foto mi vengono lo stesso da dio....basta trovare le giuste inquadrature...e per fare bei video basta prendere come esempi i film di freeride e imitarli nelle inquadrature...sono un'ottima scuola...

Avanti tutti a far pratica!!!

___________________________

W il FREERIDE!!!
 

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
Bau Pazzo!! ha scritto:
Tutti sono potenzialmente buoni fotografi...basta aver la pazienza di imparare tutti i trukki e fare pratica...
Io sono diventato il fotografo (nn ufficialmente) e regista al DarkGlow a Bisuchio....nn ho una reflex (ho una digitale canon PowerShot S40) ma le foto mi vengono lo stesso da dio....basta trovare le giuste inquadrature...e per fare bei video basta prendere come esempi i film di freeride e imitarli nelle inquadrature...sono un'ottima scuola...
Avanti tutti a far pratica!!!

Mi permetto di fare una piccola premessa per Bau Pazzo, prima di rispondere a Damn:
se l'idea di base fosse corretta "Tutti sono potenzialmente buoni fotografi" lo stesso si potrebbe dire anche di qualsiasi altro mestiere.... "tutti sono buoni astronauti, basta fare pratica"...
Purtroppo, anzi, per fortuna la realtà è ben diversa, la fotografia non è solo tecnica e pratica, ma è anche e soprattutto arte, e questa o ce l'hai nel sangue o non te la compri... Non è nemmeno questione di attrezzatura, e proprio per questo se davvero tutte le foto che fai con la S40 ti riescono "da dio" allora significa che ho buttato alle ortiche anni di sacrifici e qualche decina di migliaia di euro di obbiettivi... :)