cercasi downhillers e freeriders zona trento

mene

Biker novus
18/11/07
44
0
0
trentino
Visita sito
Ciao a tutti, sono un ragazzo con la passione della fotografia, cerco qualcuno con la voglia di farsi fare due scatti in zona trento

se mi sapete indicare quache zona frequentata, qualche evento oppure se avete voglia di portarmi con voi, volentieri

Grazie a tutti

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Ciao a tutti, sono un ragazzo con la passione della fotografia, cerco qualcuno con la voglia di farsi fare due scatti in zona trento

se mi sapete indicare quache zona frequentata, qualche evento oppure se avete voglia di portarmi con voi, volentieri

Grazie a tutti

...bengiunto...
...
...
...
...io "batto" il Finonchio...
...(sopra Volano)...
...ed esco con i soci...
...quasi tutti i WE...
...
...basta organizzarci...o-o

mene

Biker novus
18/11/07
44
0
0
trentino
Visita sito
modesto,
k10d
un 50ino
un 18-55
tra poco penso un flash wireless

quessto quello che uso disolito

se ne avrò le possibilità prossimamente, aspettando di vedere anche cosa farà pentax nei prossimi mesi, un grand'angolare o un 50-135 pensavo di portarmelo a casa... vedremo

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
modesto,
k10d
un 50ino
un 18-55
tra poco penso un flash wireless

quessto quello che uso disolito

se ne avrò le possibilità prossimamente, aspettando di vedere anche cosa farà pentax nei prossimi mesi, un grand'angolare o un 50-135 pensavo di portarmelo a casa... vedremo

come ti trovi con la pentax? è quella stabilizzata direttamente sul corpo macchina?o-o

mene

Biker novus
18/11/07
44
0
0
trentino
Visita sito
esatto, è quella stabilizzata, ho anche un vecchio 300mm e il stabilizzatore sorpattuto con quest'ottica qui fa il suo dovere.

In generale la macchina è ben costruita, solida, ha già preso acqua e infangate e la tropicalizzazione sembra tenere (gli obiettivi che ho io xò non lo sono). Diciamo che dalla mia povera eperienza grandi difetti non ne ho riscontrati, se voreri qualcosa in + chiederei foto + usabili a 1600iso, un autofocuas un pò + preciso (ma probabilmetne sono solo io che dovrei fare un pò + di esperinza in tale senso) e se proprio vogliamo fare i puntigliosi un numero di fps maggiore... ma cosa che cmq non ritengo necessaria per fare una buona foto, anzi, spesso serve a perdere il momento giusto, ninet'altro.

Il discorso cmq è infinito... se vai su www.photo4u.it non hai altro che da leggere (se vuoi sapere altro basta che mi chiedi ^_^)

per quanto riguarda sabato in notturna, volentieri!

Il problema è che vi rovinerei la discesa (che mi pare sia unica), cioè rallenterei il divertimento, xkè cmq dovrei darvi l'ok in qualche modo che sono pronto a scattare, dopo vi dovreste fermare per aspettarmi se si vogliono fare altre foto, io (apparte la mia povera olympia) non avrei mezzi con cui seguirvi e cmq adesso non sarei abile per farlo causa cadute varie, bisognerebbe trovare dei posti che riescano a "esaltare" il gesto atletico, non ho ancora flash adeguati....

Insomma, purtroppo, ora come ora non sono molto abile, se ci troviamo un giorno su un percorso magari più preve che ripetete più volte oppure trovata una curva o un salto particolare se avete la briga di toranre indietro e riprovalro più volte (così anche potete provare voi, cercando di migliorare) io a piedini vi seguirei volentieri

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo