[cercasi compagnia] Isola d'Elba

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Dopo ferragosto andrò all'Isola d'Elba. Ovviamente la mia bike viene con me, viaggia con me in auto con l'aria condizionata, mangia con me pane e olio lubrificante e dorme con me tra due tubeless gonfiati il giusto...

Se qualcuno di voi è in zona, io sono a Marciana Alta (ma posso adeguarmi). Fatemi sapere, che al limite ci scambiamo i riferimenti.

Ciao
Bernardo
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
Ottima scelta Berna!
Io sono alla ricerca di compagnia sull'argentario ma per ora nessuno si fa vivo.
In ogni modo se hai voglia di farti una girata in compagnia al rientro delle ferie, verso metà settembre si fà un mini raduno sul Serra.
Divertiti e non esagerare coi km altrimenti ti tocca fa la penichella! :smile:
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Seguirò il tuo consiglio :prost:
Ma lo sai che la penichella mi ha davvero salvato sul Pratomagno? Quando lo racconto, in effetti, non faccio una gran bella figura. Ma quelle poche decine di minuti con gli occhi chiusi mi hanno dato molta più energia di tanti carboidrati liquidi... eh eh eh, vedi alle volte il sano rimedio "della nonna".... :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo