Cercasi compagni zona Monza, Vimercate

millimaz

Biker novus
14/3/13
10
0
0
Monza
Visita sito
Buonasera,
sono appassionato di MTB da meno di un anno e cerco compagni di uscite non troppo impegnative per le prime volte, non conosco molte località con dei bei sentieri per questo ho deciso di provare su questo forum!! Per adesso vado spesso al parco di Monza, in Val Pegorino (a mio avviso spettacolare) e raramente a Montevecchia, dove conosco anche lì un solo sentiero, ma molto bello!

Gigio77

Biker novus
5/4/13
9
0
0
Visita sito
Buonasera,
sono appassionato di MTB da meno di un anno e cerco compagni di uscite non troppo impegnative per le prime volte, non conosco molte località con dei bei sentieri per questo ho deciso di provare su questo forum!! Per adesso vado spesso al parco di Monza, in Val Pegorino (a mio avviso spettacolare) e raramente a Montevecchia, dove conosco anche lì un solo sentiero, ma molto bello!

Io ci sono sabato mattina!!anche io spesso parco di Monza!fammi sapere che ci incontriamo!!ciao!!!!

Gigio77

Biker novus
5/4/13
9
0
0
Visita sito
Buonasera,

Ci sono sabato mattina x giro!!! Dimmi incontro dove?!!

millimaz

Biker novus
14/3/13
10
0
0
Monza
Visita sito
Si, a Monza é molto tranquillo, l' unico modo per divertirsi é fare i sentieri a manetta!! Cmq per sabato prossimo per me va bene! Possiamo anche andare in Val Pegorino!

Ventanas

Biker poeticus
Potreste iniziare ad uscire dal Parco e puntare verso Agliate con il lungo lambro, da lì si aprono itinerari interessanti, parco del chignolo, boschi della molera, rio cantalupo, tutte cose facilmente raggiungibili e fattibili in un paio di ore ;)

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Io ho fatto la sponda sx dell Adda da Trezzo a lecco centro(riva lago) e ritorno...

Ammetto che al ritorno eravamo abbastanza provati... Complice il poco allenamento...

Tutto lungo fiume su sentiero, tranne alcuni tratti di asfalto e ciclabile vicino a lecco..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo