Cercasi compagni Roma NORD / Viterbo Sud fino al Cimino

gabbo

Biker serius
29/7/05
157
0
0
43
Monaco di Baviera
Visita sito
Ciao a tutti. :cucù:
premetto che non sono un manico, mi piace girare a casaccio,preferibilmente verso il basso (e più buche ci sono,meglio è :pirletto: e zompettare ove si può.. :pirletto:
Sto cercando qlc a cui va di girare un pò nelle zone suddette.....
io sto a bracciano, sul lago, e giro qua e là..

sciao belliii
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
ci sono sentieri prevalentemente discesistici dalle tue parti?
mi potrei aggregare qualche volta....
oppure se vuoi verso roma sud c'è montecavo, guarcino, cassino, ecc. ecc.
 

gabbo

Biker serius
29/7/05
157
0
0
43
Monaco di Baviera
Visita sito
no, strettamente discesistici non ve ne sono :nunsacci: ...sicuramente verso i cimini si trovano dei bei percorsi, dalla cima e aggiù fino al lago di Vico, ma ancora non ho esplorato...se magari ce la fa ad arrivare una cacchio di giornata di sole..:down:
qua vicino a bracciano so che i cicciobros(forse,non vorrei dir ca...te) han messo su un pistino da 4x, ma è ancora impraticabile a quanto ne so.
per zompare invece c'è una cava di zolfo in zona bosco di Manziana, sembra un park naturale!! ha il difetto però di trovarsi sulla linea di tiro al piattello.. :pirletto:
 

gabbo

Biker serius
29/7/05
157
0
0
43
Monaco di Baviera
Visita sito
Qoelet_74 e maxim77 di dove siete?
se domani è bel tempo penso di andare sui cimini, nel bosco che porta dalla zona superiore, vicino alla cassia, e giù fino al lago...:free:
se volete (premetto che NON conosco ancora la zona! :nunsacci: :nunsacci: ) ci si può vedere..postate qui o trovate il mio numero nel profilo..
 

maxim77

Biker novus
9/9/05
4
0
0
Visita sito
ciao credo che domani proprio non si possa visto il tempo anco volendo andare con la piogga dato che qui a roma che il diluvio e credo non si il caso
ciao max alla prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo