Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao a tutti, abito a Tradate,
mi sto appassionando alla mtb, esco 1 volta a settimana e cerco compagni per escursioni nuove, di circa 3/4 ore....tranquille...60/80 km....
facendo strade miste asfalto e fuoristrada....
a presto
Giacomo:i-want-t:

Ciao,sono un altro cassanese e per pura concidenza questa domenica non ci sono nemmeno io perchè vado a fare un traking in montagna,se vuoi ci si sente per la prossima.:prost:
 

polpava

Biker serius
Ciao laudio io domenica prox ho in mente di caricarmi la bici in auto e andare a turbigo lascio l'auto la e poi con la bici vado lungo il percorso ciclabile è molto bello se vi volete aggregare fatemi sapere ciao
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao laudio io domenica prox ho in mente di caricarmi la bici in auto e andare a turbigo lascio l'auto la e poi con la bici vado lungo il percorso ciclabile è molto bello se vi volete aggregare fatemi sapere ciao

Carissimo polpava,ben tornato!!.l'idea è buona!!te lo dissi un pò di tempo fà se ti ricordi!ma se partissimo dal mulino di caiello per il sentiero strona fino a turbigo?che ne pensi?ciao a presto.:i-want-t:
 

polpava

Biker serius
Ciao laudio si mi ricordo sarebbe bello se non fosse che per l'andata ok ma il ritorno non sarei capace di affrontarlo si lo so che sono ancora una mezza s.... ma non sono allenato per fare piu di un tot di km esco una volta a settimana in bici
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao laudio si mi ricordo sarebbe bello se non fosse che per l'andata ok ma il ritorno non sarei capace di affrontarlo si lo so che sono ancora una mezza s.... ma non sono allenato per fare piu di un tot di km esco una volta a settimana in bici

Ciao ma questo tuo tot. di km quanto sarebbe,:i-want-t: giusto per avere una idea!!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
30/40 km piu o meno faccio due ore in bici non di piu

mmmmm....un pò pochino,il giro circolare che ti ho proposto anche se è scorrevole e non faticoso con andatura turistica richiede oltre 3 ore con un kilometraggio tra 55 e 60 km.avresti bisogno di incrementare il tuo allenamento!se la tua intenzione è di impegnarti un pò di più allora potrai godere di itinerari interessanti che richiedono almeno una media preparazione,per qualsiasi cosa sono a tua disposizione ciao buona giornata.:nunsacci:
 

Delsi

Biker serius
9/7/09
222
1
0
Varese
Visita sito
60/80 sono ancora un pò fuori range per me..
Magari per l'anno prossimo ce la faccio, adesso come adesso una volta arrivato a tradate è meglio se ritorno... :-)
 

burdenbike

Biker immensus
60/80 sono ancora un pò fuori range per me..
Magari per l'anno prossimo ce la faccio, adesso come adesso una volta arrivato a tradate è meglio se ritorno... :-)

non fare il modesto...3 domeniche di allenamento a buon ritmo e gli 80 te li mangi senza neanche vederli...
Fatti portare da Laudio al Monte San Giacomo: vicino, divertente e ben vario, con salite e discese degne di essere chiamate tali!!! :celopiùg:
 

Delsi

Biker serius
9/7/09
222
1
0
Varese
Visita sito
non fare il modesto...3 domeniche di allenamento a buon ritmo e gli 80 te li mangi senza neanche vederli...
Fatti portare da Laudio al Monte San Giacomo: vicino, divertente e ben vario, con salite e discese degne di essere chiamate tali!!! :celopiùg:
Si, in pianura forse ce la faccio, se poi mi traini ancora meglio... :smile:
Sono le salite che mi segano.:ronf:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Comunque, 3 uscite....non bastano per mangiarti 80km....credo...
io ci impiego quasi 2 mesi....di uscite ( 1 voltasettimana) sarò io deboluccio...
oppure è l'età....orami vado per i 47....o perchè è da poco che pedalo...
bò.......comunque mi sto appassionando sempre più....e anche se spesso esco da solo...mi impegno e vario spesso i giri..anche un pò duri, come il monte generoso 2 settimane fà....stavo morendo...........
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Ciao,sono un altro cassanese e per pura concidenza questa domenica non ci sono nemmeno io perchè vado a fare un traking in montagna,se vuoi ci si sente per la prossima.:prost:
Ciao laudio...
mi piacerebbe fare conoscenze e uscite nuove appena si può.......
ci si può organizzare, l'unico mio problema e che spesso posso il sabato...non la domenica....anche se ogni tanto riesco ad organizzarmi anche per la domenica..
a presto
giacomo:i-want-t:
 

burdenbike

Biker immensus
Comunque, 3 uscite....non bastano per mangiarti 80km....credo...
io ci impiego quasi 2 mesi....di uscite ( 1 voltasettimana) sarò io deboluccio...
oppure è l'età....orami vado per i 47....o perchè è da poco che pedalo...
bò.......comunque mi sto appassionando sempre più....e anche se spesso esco da solo...mi impegno e vario spesso i giri..anche un pò duri, come il monte generoso 2 settimane fà....stavo morendo...........

San Giacomo...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=28197
http://www.ragia.it/mtb07/mtb07.htm
http://www.gpsvarese.it/cartina_dettaglio.asp?tipo=MTB&ID=66
http://www.ilvaresotto.it/itinerari/dettagli.asp?it=39

a scelta!!! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo