Cercasi compagni per uscite in Brianza zona Brivio/Merate/Montevecchia/Lecco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riky88

Biker novus
7/8/20
1
0
0
35
Brivio
Visita sito
Bike
Merida eOne Sixty
Ciao a tutti, mi presento: sono Riky, ho 33 anni, abito in zona Brivio/Merate e ho la passione per mtb da che ero ragazzino, ma che però riesco a coltivare solo a tempo perso causa lavoro e impegni vari.

Come tipo di uscite utilizzo sia una XC 27.5 per giretti easy che da un annetto una e-bike Enduro 29 per uscite impegnative.
Ho una buona tecnica e esperienza, ma non ho moltissimo tempo per praticare e allenarmi (qui torna molto comoda la e-bike che permette di divertirsi con uscite molto impegnative anche con poco allenamento nelle gambe ;-)).

Cerco soci per uscite in zona Lecco/Brivio/Montevecchia o anche per trasferte più impegnative per giri più lunghi.

Se vi fa piacere fatevi sentire che possiamo sicuramente organizzarci per un uscita in gruppo.

A presto!

Riky
 

goku75

Biker popularis
14/7/04
62
3
0
49
Airuno
Visita sito
Bike
Fantic integra XF1 180
io di Airuno, ho una fantic integra f1 appena presa, cerco qualcuno per giri panoramici zona lecco e discese freerider.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
io son libero sta settimana mercoledi e giovedi, volevo provare la salita al monte rai e trovare il modo di scendere dal lato della cava
scendere dalla cava? intendi quella di Merone (miniera) sopra Cesane? Quando la miniera funzionava ero salito fino al limite della rete e mi vedevo la cima lì ma sono tornato indietro. Ora ci sono tornato e le rampe sono impraticabili con rovi e erbacce.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
sono in pensione ed esco praticamente tutti i giorni sia nella zona indicata che da altre parti (bergamasca, Iseo, Garda ecc.).... giro con ebike ...... . Quando volete organizzare basta scriverlo qui
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo