Cercasi compagni per primo giro serio

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo del forum e appena entrato nelle grazie di questo fantastico sport.

Sono di Torino, più precisamente di Rivoli, e purtroppo non ho amici che condividono con me questa passione, quindi lo scopo del topic era cercare qualcuno che avesse intenzione di fiare qualche bel giro in zona : Alpignano, Rosta, Trana, Avigliana, Rivalta, Bussoleno , Condove ecc ecc...

Se avete voglia possiamo beccarci cosi una volta si va tutti insieme, e poi sono curioso di vedere che bei sentieri ci sono in zona....

Più che altro perchè in compagnia ci si diverte da soli un po meno....:)

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
Sto iniziando adesso a fare del leggero freeride, per i sentieri della collina di rivoli, sono alle prime armi, ma non disdegno nemmeno qualche bella scarpinata in salita, diciamo che mi piace guadagnarmi a fatica la discesa !!!

KiaZ

Biker superioris
Ciao, io abito ad alpignano, e anche il mio orientamento e' freeride leggero/AM (leggi salgo x scendere e non disdegno qualche giornata in bikepark) .
Son molto sega per ora e son reduce da un infortunio sulla collina di torino ... a parte il musine' conosco molto poco. Mi farebbe cmq piacere fare qualche giretto in zona meglio se infrasettimanale ...

beppovox

Biker serius
17/7/08
112
0
0
48
Torino
Visita sito
io domani DEVO girare. mi è arrivata la bici, l'ho aspettata per un mese, non ce la faccio più, quindi me ne fotto del tempo, me ne fotto del fango e domani vado.

se ho compagnia, tanto meglio :) al momento sto considerando le ipotesi cavoretto-maddalena, musinè, monte san giorgio (da piossasco?) e quel percorso che ho letto che parte da dietro al castello di rivoli

se qualcuno ha informazioni sul meno fangoso o se ha preferenze, che parli!

post edit: dimenticavo, è la prima uscita, sono fuori forma e sovrappeso, è più per far girare la bici e provarla che altro

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
domani mattina con 3 amici andiamo al Moncuni....

scusate ma ho letto il post adesso altrimenti vi rispndevo prima...

se volete noi per le 10.15-10.30 dovremmo essere alla piazza del castello di rivoli per poi iniziare la salita...

fatemi sapere altrimenti si organizza per venerdì che tanto è festa e si sta a casa dal lavoro :)

beppovox

Biker serius
17/7/08
112
0
0
48
Torino
Visita sito
io alla fine sono andato alle 11:30 con altri due amici al monte San Giorgio, partendo da Piossasco. Anche se il giro è un po' oltre le mie attuali condizioni di forma (gli ultimi 50m di dislivello li ho fatti spingendo), mi è piaciuto molto e lo consiglio: salita tutto sommato accessibile, bel bosco, bel panorama in cima, diversi sentieri per scendere, non c'era neanche troppa fangazza considerato la pioggia degli ultimi giorni :)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo