Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti sono Edoardo ho 16 e quindi non ho la patente cerco una compagnia per andare a girare sono disposto a dividere le spese mi serve solo un punto di ritrovo abbastanza vicino a tornino ce qualcuno disposto ad aiutarmi?
hai solo 16 anni.....................
fossi in te ,se non trovassi qualcuno disposto a portarmi con se'................
.............bici al seguito ,treno ,pulmann pedali ,a spalla .... arriverei sul posto con tutte le mie forze............
Come ti hanno detto ,vai sulla sezione Regionale,nel tuo caso Piemonte,e contatta qualcuno, vedrai che qualcosa ottieni.
Buone discese................