Cercasi compagni di pedalate!

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,
Ho comprato un bici a fine luglio e per tutto agosto (o quasi), ho pedalato da solo scoprendo aimè quanta fatica si faccia in realtà anche avendo una bici leggera! Però nonostante il mio scarsissimo allenamento sono riuscito, se pure a tappe, ad arrivare sulla panoramica di superga e scendere da uno dei tanti sentieri (il sentiero degli alberi mi pare).
Cercavo qualcuno di più esperto per poter pedalare insieme e che mi potesse indicare qualche altro percorso divertente da fare.
Vedevo comunque che già ci sono dei post dove ci si organizza, ma la mia preoccupazione è quella di non essere così preparato e quindi di rallentare il passo agli altri.
Quest'estate sulla panoramica ho conosciuto un biker di 10 anni più grande di me (io ne ho 36), che andava da paura, mi ha chiesto indicazioni sulla strada e per un po siamo saliti e scesi insieme, ma dopo un'oretta mi sono reso conto di non farcela più e quindi l'ho salutato ringraziandolo per avermi anche aspettato pazientemente.
Ringrazio Monorotula (dei cocuzzoli credo) per avermi già invitato, ma vedevo che fanno percorsi niente male e non credo di essere ancora in grado di stargli dietro. (magari mi sbaglio)
A presto.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ciao,
non devi mica preoccuparti, molte volte ci fermiamo per riprovare dei salti o per fare foto e video, qdi nn scendiamo giù a tuono ma ci fermiamo anche.
Oggi sn alla madda alle 3.30, poi scendo al jur, dimmi se ci sarai
ciao

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
DANX ha scritto:
Ciao,
non devi mica preoccuparti, molte volte ci fermiamo per riprovare dei salti o per fare foto e video, qdi nn scendiamo giù a tuono ma ci fermiamo anche.
Oggi sn alla madda alle 3.30, poi scendo al jur, dimmi se ci sarai
ciao

Ciao,
oggi contavo di uscire per le 3.30, anche perchè ho lavorato e ho finito di mangiare adesso. In realtà non saprei dove incontrarti di preciso. Per la maddalena ok, ma il Jur non so dove e cosa sia... :?: Porta pasiensa.
Io mi avvio e vediamo come sono messo dopo un mese che non pedalo.
bye.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo