Cercasi compagni...di merenda MTB

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao ragazzi, siamo un gruppetto di MTB in cerca di altri amici per condividere le uscite che effettuiamo settimanalmente. Preciso che le nostre uscite non sono delle gare e la pedalata è all'insegna del divertimento e della compagnia. Tutti i giri programmati e già sperimentati negli anni passati, conducono quasi sempre a Rifugi alpini dove ci fermiamo a mangiare e a....bere!!! Quasi tutti gli itinerari si svolgono nella zona alpina del Trentino Alto Adige e Veneto. Chi fosse interessato a partecipare attivamente scriva al mio indirizzo di posta elettronica iddocop@libero.it. Un'ultima cosa, le uscite che facciamo sono quasi esclusivamente durante la settimana, poichè i nostri turni lavorativi prevedono il giorno di riposo durante la settimana compreso il sabato, la domenica è dedicato alla famiglia.
Vi voglio numerosi.....meglio numerose!!!

Stefano "IDDO"

C

camel67bx

Ospite
posso venire a fare un giro con voi sono alta e bionda, parlo poco italiano perchè sono slovacca

C

camel67bx

Ospite
io vorrei tanto venire ma sono in attesa della mia nuova mtb cube stereo sai sono 10 mesi che attendo

Piantato Cronico

Biker serius
2/3/07
180
0
0
Trento
Visita sito
Ma .. ho visto quel link e lì siete tutti D.H. o F.R. ... io i salti da 2 metri non li faccio, mi cago sotto. Piuttosto mi sciroppo le salite!!
Eppoi usare i veicoli o altri artifizi per arrivare sui punti di partenza mi pare.... sleale...
Pensavo ad uscite classiche....

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Infatti hai ragione.....qui cerco solamente Bikers che vogliono godersi la natura in tutte le sue forme, compresa la fatica di salire oltre i 2500 metri senza l'ausilio di aiuti esterni che non siano i soli pedali

Se vuoi avere il programma delle nostre uscite, scrivimi all'indirizzo iddocop@libero.it
Per adesso siamo ancora in fase di preparazione, solo piccole uscite, poi appena la neve se ne va, si inizia con le uscite.....sperando che mi arrivi la bici nuova...ca....o!!! Mi stanno tirando una sega quelli delle CUBE!!!!!!

Stefano

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo