• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Cercasi compagni di mb Roma!

msirb

Biker novus
13/4/17
3
0
0
45
roma
Visita sito
Bike
front
Sabato 27/5 faccio un salto a villa pamphili. Alle 10 ingresso via vitellia all'interno dove c'è il bar, la casetta ed i bagni/docce comunali. Ripasseró per le 11.
Mtb front cube nera/arancio

Se ci sono interessati venite direttamente o scrivetemi ale.ldz gmail com
Orario flessibile.
 

Sonarctico

Biker popularis
28/5/17
57
0
0
50
roma
Visita sito
Bike
exxe
Ciao ragazzi,

Roma nord Balduina ma nei dintorni arrivo senza problemi. Causa figli piccoli e moglie scassa () non ho molto tempo se non il sabato mattina o a volte la domenica mattina, basta ci si veda presto.
Ho una front exxe da poco presa e devo ancora sverginarla,,,ma finora fatto solo piste ciclabili e raramente ville o sterrati.
Se avete pazienza piano piano arrivo a tutto, o quasi.
Fatemi sapere come contattarci, ho anche altro amico con me.

Sonarctico

sonarctica.3@gmail.com
 

Sonarctico

Biker popularis
28/5/17
57
0
0
50
roma
Visita sito
Bike
exxe

Se lo rifai di sabato mattina, magari presto, avvisa.

Sonarctico
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"

Messaggio in mail ;-D
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
ciao, sono di roma ho 21 anni, ho una giant talon 29er 1 sono in zona roma tiburtina, scrivo qui perchè mi sono rotto di andare sempre in giro da solo come un cane cè qualcuno che si vuole fare un giro?
 

Sonarctico

Biker popularis
28/5/17
57
0
0
50
roma
Visita sito
Bike
exxe
Buondì

Se ti accodi alla discussione CAFFARELLA E NON SOLO becchi un bel gruppo di persone (me compreso da qualche mese) che organizza spesso uscite su Roma e dintorni nel we.
Saluti


Sonarctico
 

Sonarctico

Biker popularis
28/5/17
57
0
0
50
roma
Visita sito
Bike
exxe
tocca organizzarsi al di fuori del forum, impossibile accordarsi chattando qua; serve un sistema di comunicazione più veloce e rapido.
magari sentiamoci in pm con chi vuole, da pedalare si trova facilmente!
 

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
Magari postate comunque l'appuntamento sul forum! Così nel caso chi legge si aggrega..
Il forum non sarà comodo di certo per organizzarsi concordo pienamente meglio scambiarsi i numeri.. però per capire il tipo di giro e il percorso può essere utile ,poi da li ci si scambia i numeri per incontrarsi
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Confermo domani mattina “Formellata”

Se qualcuno si vuole unire mandi PM [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo